Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria

Idea torta autunnale

Serena, il 26 Agosto 2020 alle 15:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte!!
Tra pochi giorni è’ il compleanno di mio fratello e abbiamo pensato di fare la prova della torta X l’occasione..
Abbiamo pensato di farne due piccoline...Noi, dato che ci sposiamo in autunno a ottobre, e la torta verrà allestita su di una grossa botte ( il nostro tema è’ il vino ) volevamo una torta autunnale..Avete idee?Io per la prova pensavo a una torta con i frutti di bosco e una un po’ diversa, magari cioccolato e pere o qualcosa decorato con fichi o macarons sulle tonalità del marrone.. su internet ne ho viste di stupende..

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Settembre 2020 alle 16:55
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, come è andata la prova della torta? Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le naked cake,secondo me, sono perfette per l'autunno 🤩
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo in ottobre(però 2022😅)e mi sono salvata queste immagini,ci piace tantissimo come idea...magari può esserti utile😊Idea torta autunnale 1

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆ti conviene parlarne con lui allora, ti saprà consigliare gli accostamenti di gusti e colori migliori, però brava che scegli qualcosa di diverso, di stagione 😊😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

A me personalmente le naked cake mi ricordano un sacco l'autunno Smiley love

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è’ esattamente da quel link che mi è’ venuta in mente l’idea della torta pere e cioccolato e dei macarons 😂
    Si io pensavo classica ma sabato andremo dal pasticcere e vediamo anche cosa ci consiglia..
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://blog.listanozzeonline.com/9-torte-di-matrimonio-autunnali-tutte-da-gustare/amp/

Ci sono tanti gusti possibili, e per la decorazione puoi sbizzarrirti come vuoi🍁🍂 hai già in mente se farla di pasta di zucchero o più classica?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione