Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli

Idee

Giulia, il 10 Maggio 2023 alle 14:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ragazze tema matrimonio cioccolato avete idee da condividere

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Giugno 2023 alle 05:31
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sposano a maggio(mia sorella il matrimonio è suo ma si c'è ci ho preso gusto dopo il mio organizzo io) e il maitre chocolatier ci ha garantito che si può fare anche perché la villa ha l aria condizionata e loro porterebbero li tt con dei figo apposta quindi è fattibile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tema cioccolato molto originale, potresti fare dei segnaposto con dei cioccolatini personalizzati con i vostri nomi, come tableut una grande torta in ogni fetta il nome dei tavoli che si potrebbero chiamare come i vari tipi del cioccolato oppure come dolci a base di cioccolato 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahha si in effetti in estate con il caldo che fa non sarebbe la migliore delle idee Smiley smile

• Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea e siccome mi sta frullando in testa di fare una seconda festa di nozze a tema gold me la sono segnata, ma d'estate puo' avere risvolti comici

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero bellissimo, adoro il cioccolato e adoro il tema del vostro matrimonio, mentre cercavo cose per il mio mi ero imbattuta su questo, sono dei segnaposti Smiley smile

Idee 1

• Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee 2
    Mi permetto di lasciarti dei suggerimenti secondo me molto utili dal libro che ho usato per organizzare qualche dettaglio delle mie nozze, nel caso volessi avere dei fiori in tinta Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le partecipazioni potresti fare sulla carta di una barretta di cioccolato tipo così:

Idee 3 e potreste fare un angolo con pasticcini e dolci a base di cioccolato e la fontana di cioccolato 🍫

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a vedere su Pinterest, c'è sempre qualcosa da cui prendere spunto...qualcosa tipo la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questa era l idea anche nostra abbiamo parlato con una cioccolateria che ci ha garantito che ha del cioccolato apposito per i segna posto 3 che nn si scioglie anche se la data è fine maggio quindi. Siamo in alto mare con il tableau nn ci vengono idee
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i tavoli, potresti assegnare i nomi di diversi tipi di cioccolato e magari mettere un cioccolatino sul tavolo, che richiami quel nome. Ad esempio: "cioccolato bianco" e poi mettere un cioccolatino al cioccolato bianco...però magari qualcosa di finto, solo la carta riempita da cotone, perché se poi fa caldo il cioccolato si scioglie, o qualcuno lo "fa sparire" eheheh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione