Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2027 Roma
Michela, il 14 Luglio 2024 alle 13:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte, mi presento, mi chiamo Michela ho 20 anni (lo so sono potrei sembrare piccola) e il mio ragazzo (Simone) mi ha fatto la proposta di matrimonio. Ora come ora stiamo dando la precedenza ad acquistare la nostra prima casa e puntiamo a sposarci nel 2026/2027. Siamo di Roma e lui vuole...
Ciao a tutte, mi presento, mi chiamo Michela ho 20 anni (lo so sono potrei sembrare piccola) e il mio ragazzo (Simone) mi ha fatto la proposta di matrimonio. Ora come ora stiamo dando la precedenza ad acquistare la nostra prima casa e puntiamo a sposarci nel 2026/2027. Siamo di Roma e lui vuole categoricamente sposarsi in chiesa venendo da una famiglia molto religiosa, io invece ho sempre sognato di sposarmi in spiaggia quindi stiamo cercando di venirci incontro in qualche modo.
Avete dei consigli da darmi per iniziare ad organizzare il tutto o comunque per farci qualche idea? Non so bene da dove incominciare😂
Grazie in anticipo a tutte🫶🏻

33 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, fate bene a comprare prima casa.
    Se siete su roma nel 2025 potete iniziare a bloccare la location perché quelle sul mare sono gettonate.
    Potete fare anche la celebrazione in chiesa solo voi due intimamente e poi fare rito simbolico in spiaggia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione