Ciao ragazze come state? Avevo già messo un topic simile ma era per il fai da te e ho voluto condividerlo come idea per altre spose che come me si sposano di pomeriggio invece delle solite pizzette e focaccine che dopo pranzo nessuno tocca per casa ho pensato Ai vari gusti di caffè perché non si può rinunciare a un caffè (poi per me che sono una caffettiera) come vi sembra l'idea?
Visualizza messaggio citato
Si confetti e biscottini già ordinati dal pasticcere che fa anche pasta secca buonissima....grazie per il suggerimento provvederò all'acquisto del caffè d'orzo non ci avevo pensato grazie di cuore 😊😊😊😊 e grazie sono contenta che approvi l'idea
Ciao Sandra, hai ragione. Dopo pranzo pizzette e salatini sono da escludere mentre il caffè lo gradiscono tutti. Ti suggerisco di tenere anche un po' di caffè d'orzo per gli sventurati (io sono fra questi...) che non possono bere caffè, neppure decaffeinato e immagino che ci saranno confetti e qualche biscottino. Sarà perfetto
Ci saranno tazzine e zucchero a disposizione la macchinetta a portata di mano e mia mamma la mia testimone mio figlio e le Sue amiche che mi hanno dato la loro disponibilità con la macchinetta è un'attimo
Mi fa veramente tanto piacere 😊😊😊😊 che ti sia piaciuta l'idea e in questo periodo con vari ospiti ho constatato che piacciono molto spero ti possa tornar utile 😊😊😊