Il mio parrucchiere mi aveva realizzato una treccia morbida che avevo postato qui giorni fa. Per i miei (e anche per i vostri 🤣) gusti, era troppo raccolta, così avevo in mente di fargliela modificare per realizzare qualcosa di simile a questa foto che vedete. Durante l'ultima prova dell'abito però, ho realizzato che l'abito è carino soprattutto dietro 😅 e quindi sarebbe un peccato coprirlo. Io ero partita addirittura dall'idea dei capelli totalmente sciolti e mossi, ma avendoli molto lunghi coprirebbero proprio tutto. Il fatto è che tutti legati, anche solo per una treccia, non mi piacciono 😭 E avendo un brutto profilo, non mi piacciono nemmeno le acconciature "laterali" 😦 Altre soluzioni in stile boho? Vi posto anche la foto dell'abito. Manca poco e mi sento in alto mare 😭
Secondo me con il tuo abito ci sta una treccia o un semi raccolto! Io ho l'abito molto più lavorato del tuo dietro ma ho fatto ugualmente un semi raccolto 😜
Visualizza messaggio citato
La prima opzione diciamo che non è un vero e proprio raccolto, davanti avresti i capelli liberi, comunque vedrai che troverai l’acconciatura adatta a te 😊💪🏼
Beh! Io preferisco abiti come il tuo a quelli stile principessa super glitter o sirena super fasciate. Secondo me sarai una sposa splendida e non lo dico per rincuorarti, ma perché lo penso davvero.
Grazie Roberta! Probabilmente non sarà quello che solitamente ci si aspetta da una sposa, e nemmeno io mi aspettavo questo da me 🤣 La storia del mio vestito è stata molto travagliata. Dopo mille peripezie e per giunta in un arco di tempo limitatissimo, ho proprio bisogno di sentirmi rincuorata ❤
Sì, sarebbe sicuramente da adattare allo stile. L’avevo intesa come un altro spunto da cui poter elaborare qualcosa di più adatto a te.
Molto bella, anche se forse è troppo elegante rispetto all'insieme un po' più "free" 🤔 Mi farò consigliare dal mio parrucchiere 😉
Bella questa! Me la salvo. Speriamo che esca bene anche davanti... Avendo un viso con lineamenti irregolari, mi piacciono i capelli sciolti per camuffare un po' 😁 Grazie! 😘
Non è male l'idea di Chiara..ma se non trovi nessuna acconciatura che ti faccia sentire bella allora lasciali sciolti o come in foto (bionda)..per il vestito pazienza, ti faranno un sacco di foto quel giorno (la maggior parte non da dietro) e tra il non piacersi in nessuna di queste e non far vedere la parte dietro del vestito direi che è molto meglio che non si veda la parte dietro del vestito!! Che poi comunque si vedrà, muovendoti i capelli si sposteranno naturalmente e scoprendo il vestito..
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché non opti per un concio morbido che mette in risalto l'abito?