Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Settembre 2017 Palermo

Idee addio al nubilato!

Laura, il 5 Aprile 2017 alle 15:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Eccomi qui, sto organizzando il secondo addio al nubilato e strimpellando su internet ho scoperto tante idee carine e poco volgari che voglio condividere con voi.. spero di dare un aiutino a chi come me ne ha davvero bisogno per organizzare al meglio l ultima sera da nubile delle nostre care amiche,cugine,sorelle ahahah
Smiley star Gioco 1 Il gioco del bambolotto per addio al nubilato è un gioco che permette tantissime varianti e che è sempre divertente..L’idea è mettere in braccio alla futura sposa un bambolotto e dirle che se ne deve prendere cura durante tutto l’addio al nubilato, ma anche per un intervallo di tempo più piccolo.. Al bambino potete fargli fare quello che volete..*Potrebbe avere fame: quindi portate un cucchiaino e dei cereali e un biberon!*Potrebbe voler fare il ruttino
* Potrebbe fare la cacca .. vi servirebbe allora un pochino di nutella e un piccolo pannolino ma anche solo della nutella
Magari ha bisogno di essere visitato da un medico per un raffreddore insistente.. Vi serve allora uno sconosciuto per strada o nel locale a cui la futura sposa chieda un consiglio e che sia così gentile da visitare il sua bambolotto. (Un po’ di miele per il mucciolo del bebè andrà benissimo e farà abbastanza senso)
La sposa dvrà cantargli canzoncine..cullarl,vantarsi cn altri genitori del proprio bebè ahahah ecc
Smiley star Gioco 2.Lavare i vetri alle macchine d passaggio e raccogliere spicci x sostenere le spese del matrimonio!

Piu’ in particolare consiste nel mettere in mano alla futura sposetta:

* Un secchio pieno d’acqua ( o una bacinella )
* Uno strofinaccio o una spazzola di quelle adatte per pulire i vetri.

La sposa si mette li, all’angolo o al semaforo o in piazza, ferma la macchina (non è un gioco pericoloso ma stiamo sempre attente che la sposa non venga investita)

Parla con l’autista e con i presenti nella vettura e dice qualcosa di questo genere:

_ Necessito di qualche spiccio perchè mi sposo e si sa la vita è cara.
_ Sono così felice che tra pochi giorni mi sposo che voglio rendere felice tutti e quindi mi offro di lavarti il vetro simpatico sconosciuto
_ Le mie amiche mi tengono in ostaggio e se non le lavo il vetro simpatico sconosciuto non mi faranno sposare

Necessito di un po’ di pratica per pulire perchè si sa le donne dopo sposate l’unica cosa che devono saper fare è pulire

Sarebbe carino che la futura sposa poi potesse lasciare un regalino al conducente della macchina.. anche solo una caramella..

Smiley star Ecco qui un bel link che m è statobdi grande ispirazione..
http://addionubilato.altervista.org/giochi-e-scherzi-per-addio-al-nubilato/
Inoltre ecco per voi delle immagini con spunti vari..

Idee addio al nubilato! - 1

Idee addio al nubilato! - 2

Idee addio al nubilato! - 3

Idee addio al nubilato! - 4

Idee addio al nubilato! - 5

Idee addio al nubilato! - 6

Idee addio al nubilato! - 7

Idee addio al nubilato! - 8

6 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 5 Marzo 2020 alle 05:40
  • Antonella
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belliiii ma come posso avere? Avete un PDF?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avete fatto poi? Su un foglio? Potrei avere un PDF?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Latina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carineeee a me la mia testimone ha proposto un viaggio a Londra. Non vediamo l'oraaa
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per un'amica abbiamo fatto fermare 3 uomini di età diverse e lei doveva chiedere un bacio sulla guancia e di fare una foto ricordo insieme, il bello è fermare tipi strani Smiley smile)) se andate in un locale è d'obbligo il giro degli altri tavoli, soprattutto quelli di soli uomini e fargli conoscere la futura sposa

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto il taboo e le domande sulla coppia e il futuro marito!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissime idee a me piace molto quella di lavare i vetri Delle auto!!! Hahahhahahhah!!!😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione