Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Novella Giugno 2017 Napoli

Idee addio al nubilato napoli e provincia

Orsola, il 16 Maggio 2015 alle 18:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 2

Salve future neo e consolidate sposine, volevo chiedervi un favore, non sono mai stata a un addio al nubilato non essendo ancora sposata,neppure al mio Smiley xd

Ora una mia cara amica si sposa e vorrei organizzare qualcosa di carino, potreste aiutarmi con qualche idea, siamo una ventina non conosco bene le altre ma vorrei qualche spunto un' idea, un locale, fate voi!

magari basandovi sulle votre esperiente pregresse.

Sono di marigliano, giusto x avere un riferimento, magari conoscete qualcosa in zona.

avevo pensato a tipo un aperitivo simpatico con attinente cena, e torta finale soft ose, o comunque divertente, niente di eccessivo, la festeggiata è timidissima.

grazie dell'aiuto

vi prego accorreteeee!!!!

2 Risposte

Ultime attività da Carla, il 16 Maggio 2015 alle 20:03
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono di marigliano Smiley smile)) comunque per prima cosa dovete stabilire un badget..a me piacerebbe fare un pomeriggio in relax magari alla SPA tutte insieme o di qualche ora oppure andrei a fare proprio un weekend di 2 giorni in un hotel termale...se lo fai di qualche ora magari dopo potreste andare a cena in un locale dove si canta e si balla giusto per divertirvi, fare karaoke ecc e dopodiché tutte a bere qualcosa o giro sul lungomare!..i gadget solitamente sono sempre gli stessi: coroncina velo ecc potreste anche fargli qualche quiz piccante vedrete come vi divertirete Smiley smile)) na cosa tranquilla insomma..facci sapere!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste farle le solite cose carine: coroncina con velo, fascia con scritto sono la sposa magari qualche scherzetto tipo mutandoni della nonna ecc. Per i locali nella tua zona ce ne sono parecchi magari decidi con le altre ragazze anche il budget che avete!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione