Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze

Idee allestimento tavoli country chic

Martina, il 26 Marzo 2017 alle 19:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Buonasera a tutte!!Ho bisogno di qualche consiglio sull'allestimento tavoli.. lo stile del mio matrimonio sarà country chic e pensavo di fare l'apparecchiatura con il tavolone unico piuttosto che i tavoli tondi.. avevo già archiviato un sacco di idee per l'allestimento (vi metto qualche foto almeno vedete lo stile che cerco).Tuttavia la location che ho scelto ha solo tavoli tondi, che sono compresi nel prezzo.. se voglio tavoli diversi devo noleggiarli... Per evitare di spendere di più vorrei trovare idee per un allestimento country chic anche su tavoli tondi.. ma giuro faccio fatica a trovare delle immagini... mi date una mano??? Mi date qualche idea per un allestimento country chic su tavoli tondi??? Grazie mileeeee!!!

Idee allestimento tavoli country chic - 1

Idee allestimento tavoli country chic - 2

Idee allestimento tavoli country chic - 3

Idee allestimento tavoli country chic - 4

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 27 Marzo 2017 alle 17:20
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea quella del coprimacchia!!! Anche perché i tavoli tondi del posto sono bianchi, quindi rendono bene con la iuta!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'allestimento lo puoi copiare sui tavoli tondi.

    La grande differenza è che le foto che hai postato sono senza tovaglia, con il legno a vista. I tavoli tondi non sono di legno e non possono essere lasciati a vista.

    Credo che potresti ottenere un effetto country usando un coprimacchia (la tovaglia che va sopra alla tovaglia) in iuta. Sopra potresti aggiungere un runner con il pizzo.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii lo spero!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stessa tema..Country chic❤...Io alla location andrò dopo Pasqua e speriamo mi accordi il discorso del tavolo imperiale (unica tavolata) ...Altrimenti anke io tavoli tondi..Ma sempre cn quello stile..Runner pizzo..Piante ..Vedrai..Tavoli tondi o meno..Saranno perfetti cmq.😀😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino!!! 😍😍Quindi il runner sta bene anche con i tavoli tondi!! Io pensavo di doverlo escludere a prescindere!!Anche le gabbie con i fiori sono bellissime!! Io però pensavo più ad un centro tavola con piante grasse e/o piante aromatiche..
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! Io lo rifarei così!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi rifare uno di questi allestimenti per i tavoli anche se sono tondi!😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i tavoli tondi e i runner in iuta come vorresti tu...mi hanno messo una striscia di pizzo per riprendere lo stile delle mie partecipazioni (in kraft e pizzo) e poi avevo le gabbiette con i fiori...il mio era più un shabby chic...ma puoi farli così è mettere dettagli più rustici!

    Idee allestimento tavoli country chic - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione