Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Idee arredamento

Savi, il 23 Marzo 2020 alle 16:54

Pubblicato in Vita di coppia 40

Salve ragazze sono indecisa sul colorare o no la camera da letto, quella che dovrebbe essere l'alcova di casa, sarei curiosa di vedere le vostre. 😊 idee, foto consigli e ispirazioni. Vi va di mettere le foto delle vostre camere? Svaghiamoci un pochino😊😊😊
Salve ragazze sono indecisa sul colorare o no la camera da letto, quella che dovrebbe essere l'alcova di casa, sarei curiosa di vedere le vostre.
😊 idee, foto consigli e ispirazioni. Vi va di mettere le foto delle vostre camere?
Svaghiamoci un pochino😊😊😊

40 Risposte

• Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Delle volte non serve avere una casa immensa per stare bene ☺️ La mia casa l’ho arredata molto a sentimento... ti giuro.. ho un salottino piccolo piccolo ma chiunque ci entri rimane a bocca aperta e se ne in innamora!
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una figata😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche a me piace molto! Diciamo che non ho un poggiolo molto largo ma va bene lo stesso, lo sfruttiamo molto, in estate ci mettiamo come in foto con seggiole e tavolino e ci facciamo gli aperitivi 🤣 è uno stabile che ha 30 anni , anche un po bruttino fuori...ma l’interno è stato tutto ristrutturato a nuovo!
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessicaaa ma che chicca il balcone 😍 bella molto luminosa.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee arredamento 1
    Idee arredamento 2

Idee arredamento 3

Idee arredamento 4

Idee arredamento 5

Idee arredamento 6
    Ecco questa è la nostra stanza! Come tutto il nostro appartamento i colori sono sul bianco, beige in tutte le tonalità! Ancora dobbiamo finirla volevo appendere qualche quadro al muro o fare sulla testata del letto la parete a pietre 😊
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la camera da letto in bianco e ciliegio, come praticamente tutto il resto della casa, mi piace moltissimo l'abbinamento. Ho un grande armadio a muro bianco e le pareti sono bianche, dopo vari tentativi sono arrivata a pensare che le pareti bianche sono le migliori, più luminose e più fresche. Per avere colore in casa è meglio giocare con i mobili e gli accessori piuttosto che con le pareti, secondo me. Ad esempio ho copripiumoni e lenzuola molto colorate.

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow colore😊. Io ero orientata sul color tortora ma, ho paura di in scurire troppo e che si mimetizzi un po con i mobili che sn un color legno chiaro. Quindi mi è preso il dubbio🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa