Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Idee battesimo low cost

Jennifer, il 4 Luglio 2020 alle 15:25 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno mamme.. sto iniziando a pensare a come organizzare il battesimo di Aurora..sicuramente con rinfresco a casa..una cosa molto easy perché abbiamo un sacco di spese.. qualche idea economica su come allestire?saremo una ventina..vorremmo preparare un piccolo buffet io e mia mamma..avete qualche ricettina veloce tipo finger food da consigliarmi? Oltre focaccine..pizzette..rustici..

E avete foto del buffet magari fatto da voi e dell'allestimento? E come bomboniere economiche cosa potrei fare? Grazie a tutte in anticipo..

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Luglio 2020 alle 13:47
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii sono carinissimi! Un giorno anche io mi sbizzarrirò come stai facendo tu perché adoro festeggiare a casa qualsiasi evento e mi piace ricevere e preparare tutto🤣😍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto! Io la adoro🥰 non ci avevo pensato.. grazie mille x tutti i consigli😀
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belliiii
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche tu mi hai dato un sacco di spunti🤪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se visiti il sito di ricette di benedetta rossi trovi un sacco di ricette x buffet ad esempio con pasta sfoglia. Rotolini di wurstel,pizzette,velocissimi,economici e molto d'effetto! Puoi prendere anche qualche pizza surgelata e tagliarla a pezzi,patatine,magari Pan carré x fare dei triangolini con maionese e prosciutto cotto..x l'allestimento palloncini,bandierine se cerchi su internet o vai in un negozio di cinesi sono super forniti a pochissimo prezzo. E per le bomboniere potresti pensare a vasetti di miele o marmellata con un etichetta simpatica come quella che ti hanno postato a forma di piedino! Oppure su Amazon trovi tante scatoline di forme diverse da riempire tu stessa con i confetti..ormai i confetti li vendono anche al supermercato oppure nei negozi di dolci,prendi la scatola grande che non costa tanto e poi li metti nelle singole scatoline😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’altra idea carina da attaccare ai vasetti degli omogeneizzati è questa secondo me🥰Idee battesimo low cost 1

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo penso sia bellissimo festeggiare a casa il battesimo... se hai pinterest o comunque se lo scarichi, ci sono idee bellissime su tutto, io lo adoro, ci passo le ore per qualsiasi cosa. Se fai un buffet puoi allestire un tagliere grande con formaggi, salumi, grissini con salumi arrotolati, le solite mozzarelline e pomodorini, crostini, spiedini di frutta colorata, qualche caraffa con succhi e analcolici vari, qualche torta salata, tramezzini semplici, insomma cose sfiziose non troppo difficili da preparare. Insalata di riso e/o pasta freddi 🥰😍Idee battesimo low cost 2

    Idee battesimo low cost 3

    Idee battesimo low cost 4

    Idee battesimo low cost 5

    Idee battesimo low cost 6


    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea!!!! Decisamente più “in tema”
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..un sacco di idee carine😃
    Come bomboniere aveva pensato anche ad utilizzare i vasetti degli omogeneizzati abbelliti con fiocchetti
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. come bomboniere trovi un sacco di idee originali e low cost su Amazon io farei una piantina grassa di Ikea molto economica e graziosissima le vendono a gruppi di 3 basta poi aggiungere un fiocco e i confetti
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti aggiungere dei bicchierini di insalata di riso o di farro, dei grissini con del prosciutto crudo arrotolato, mini frittatine tagliate a quadrotti un vassoio di pasta fredda sarà un meraviglioso buffet in famiglia..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione