Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo

idee bomboniere 2021

Sara, il 5 Marzo 2020 alle 12:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno sposine.

Io e la mia compagna stiamo cercando delle bomboniere semplici per il nostro matrimonio, max 5€/6€, siamo di Palermo...ma stiamo vedendo anche online, voi cosa avete fatto come bomboniera?

8 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 6 Marzo 2020 alle 00:57
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardatevi intorno, oggi giorno qualsiasi cosa potrebbe andare bene come bomboniere, basta confezionarla al modo giusto 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sceltoa moka della claraluna.. Il prezzo si aggira intlrno ai 12 euro, con le partecipazioni incluse
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi abbiamo fatto dei vasetti di miele...ci siamo affidati ad un'apicoltura...il vasetto di miele da 125 gr, con prendimiele, confetti e decorazioni varie abbiamo speso 6€ a bomboniera...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fondamentalmente non stiamo cercando niente di gastronomia, né tanto meno come soprammobile.
    Però qualcosa di carino e dinon fantasia non ne ho per il faidate non saprei da dovedove iniziare
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che non è semplice ma non difficilissimi aggirarsi intorno a quel prezzo.. dipende quello che vuoi fare.. puoi sia farle da te.. o diciamo non avere grandi pretese. Io faccio questo come lavoro e ti posso consigliare di scartare la cosiddetta bomboniere utile che nell'ultimo periodo ha alzato un po' il prezzo a meno che riuscite a trovare qualcosa in giro e confezionarle voi 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso circa il triplo, un po’ di più... anche se avremmo voluto restare sotto! 🤦🏼‍♀️
    Comunque anche da te puoi trovare dei negozi che vendono tutto per il fai da te, risparmiando 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi pensavamo a delle piantine grasse o magari a qualcosa di gastronomico.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io per spendere quella cifra me le sto facendo da sola: scatola con marmellata (fatta da noi), tè sfuso ai frutti rossi e sacchettino di confetti. Potresti pensare di realizzare qualcosa tu per contenere il costo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione