Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2015 Ragusa

Idee bomboniere matrimonio vintage... aiutoooo!

Mimi, il 13 Giugno 2014 alle 18:31 Pubblicato in Fai da te 0 12

Ciao a tutte.. mi sposo a maggio del 2015, e vorrei un matrimonio vintage.. Una delle cose che vorrei fare sono le bomboniere fai da te.. ma in questo momento sono cosi bloccata che nn ho idee di cosa potrei fare, qualcuna potrebbe aiutarmi??

12 Risposte

Ultime attività da Mimi, il 15 Giugno 2014 alle 17:06
  • M
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito.. >.< grazie mille..!

• Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò un matrimonio vintage e sono molto indecisa se fare le bomboniere perché farò già le wedding bag. Comunque la foto con il bicchiere rivestito di pizzo con dentro la piantina, la puoi tranquillamente fare andando all'ikea..
    Se proprio devo fare i confetti pensavo di metterli dentro ai contenitori ermetici con tappo in ceramica e decorarli con pizzo o centrini.. Oppure ho visto dei secchielli di latta ma x me costano troppo
    • Rispondi
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima l'idea di utilizzare la latta....mi viene in mente questo: perchè non optare per una bomboniera "aromatica" inserita in un barattolo di latta dipinto di bianco/beige? Il barattolo verrebbe utilizzato come copri vaso e potrebbe essere abbellito con del pizzo e dello spago...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scriverlo su google e appariranno le immagini =)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questa e' l'idea!!!

Idee bomboniere matrimonio vintage... aiutoooo! - 1

Idee bomboniere matrimonio vintage... aiutoooo! - 2

Idee bomboniere matrimonio vintage... aiutoooo! - 3

Idee bomboniere matrimonio vintage... aiutoooo! - 4

Idee bomboniere matrimonio vintage... aiutoooo! - 5
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ih! Ih! E ora come te lo spiego?? L'uncinetto e una specie di bastoncino di metallo con un gancetto nella parte finale e si usa per lavorare il filo! I centrini si posso fare di ogni forma puoi farci i sacchetti e poi si possono mettere sui mobili ! Ma e' uno stile moolto vintage per niente moderno! Non riesco a caricare foto! E' una lavorazione del filato ci puoi fare di tutto anche fiori ma devi saperlo fare!
    • Rispondi
  • M
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa la mia ignoranza sara ma cosa sn i centrini all'uncinetto? io col italiano ancora nn sn molto prattica..! Smiley ups

• Rispondi
  • M
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certooo.. potresti inviarme il link?? cosi do un'occhiata.. grazie mille..Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto ferrata sul vintage ma se penso al fai da te vintage mi vengono in mente i centrini all'uncinetto!
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle scatole di latta dentro mettero i confetti e dei dolcetti nuziali ce ne sono di tutti i tipi e prezzi ne ho viste carine a ca 5.00euro poi ti passo il sito se vuoi
    • Rispondi
  • M
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie stefania, sn veramente molto belli.. nn sarebbe per niente una cattiva idea..! Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sei brava o hai persone vicino a te brave con ago e filo puoi fare dei cuori come questi...secondo me sono molto belli e chic oppure se trovi degli specchietti per borsetta da donna o delle tegoline per il decoupage potresti decorarli tu.altro non mi viene in mente!cuori

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione