Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ila❤
Super Sposa Maggio 2018 Cuneo

Idee bomboniere? Tema vino?

Ila❤, il 22 Gennaio 2018 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
È da un po' chr ci penso e non riesco ad arrivare a capo di nulla. Ero convinta di prendere un cavatappi con tappo x il vino come bomboniera. Ma ora l'idea non mi piace più e la trovo scontata! Non vogliamo fare bottiglie perché non ci piacciono le bomboniere enogastronomiche. Ho visto dei sottobicchieri ma non piacciono al mio fm e i bicchieri non piacciono a nessumo dei due. Lo so siamo difficili. Ma cosa fare? Prendere una bomboniera anche se non é in tema?

9 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 22 Gennaio 2018 alle 17:46
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn sbaglio cuore matto ha fatto qlk X le bottiglie di vino!!! Ho trovato una foto sn molto carini

    Idee bomboniere? Tema vino? 1
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le idee!In realtà l'idea dei cuori con i tappi di sughero mi piace e penso di provare a farli, il segnaposto, il tableau e il centrotavola sono in tema...manca praticamente solo la bomboniera!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non un bel portabottiglia di design da poggiare sul tavolo?
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È abbastanza complicato (anche se divertente 🤣) abbinare ogni cosa al tema scelto, quindi se non riuscite a trovare nulla che vi piace optate per una bomboniera che invece vi piace di più!! Però le idee home Made di Valentina sono tutte molto carine... fossi in te ci penserei !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ovviamente dipende dal genere di bomboniera che avete in mente; potete svincolarvi dal Tema se non trovate niente che vi piaccia e richiamarlo nella confezione o sacchetto. Comunque oggi anche un'altra sposine cercava idee a riguardo e le ho postato foto di idee che hai bocciato sul tuo topic!! ahahaha è rimasta solo l'opzione home made con i tappi di sughero.. ti posto alcune immagini.

    vasetto piantinaIdee bomboniere? Tema vino? 2porta candele Idee bomboniere? Tema vino? 3addobbi vari Idee bomboniere? Tema vino? 4portafotoIdee bomboniere? Tema vino? 5

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola la mia bomboniera. Davanti e personalizzata con i nostri nomi e la data.

    Idee bomboniere? Tema vino? 6
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.la.bomboniera a tema vino anche se non è il tema del.matrimonio visto che sono astemia da sempre e che da 5 anni Assumo un farmaco che mi vieta di bere alcolici. Quando troVò l'immagine la posto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Noi abbiamo scelto il tema verde.. per non avere una scarpa e una ciabatta.. E pet i tavoli abbiamo usato nomi di fiori..
    La bomboniera era un limoncello... Vai tranquilla!
    O fai dei bei flute, ma probabilmente il prezzo sale... Oppure vai con quello che vi piace!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo se non ti piace nulla inerente al tema perché no ?!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione