Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori

Maria, il 15 Aprile 2021 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 21
Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori 1
Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori 2

Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori 3

Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori 4

Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori 5
Io vorrei realizzare questo tipo di centrotavola per il mio matrimonio... ma nn so da dove partire... qualcuna se ne intende?? Che fiori ci vanno dentro?? Le candele galleggianti come funzionano?? Aiutatemi se lo sapete

21 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Aprile 2021 alle 18:13
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti adoro 😍
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti ho pensata perché mi ricordavo che mi avevi consigliato il negozio di bomboniere a Ciampino, ci sono stata ieri e ho trovato delle cosine utili, quindi grazie anche a te 😊 in più ti volevo dire che tornando a casa sono passata anche da Leroy Merlin e ho visto i vasi che ti servivano, ti mando un messaggio in privato Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò per delle rose rosse finte... xke i fiori freschi nn tengono molto...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo con la ghirlanda 😍 noi metteremo al posto del vaso i barattoli di vetro,per riprendere il tema delle marmellate. Che sono le nostre bomboniere....e poi metterò il piatto specchiato o con petali o con fiori...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io utilizzerò i barattoli di vetro xke la nostra bomboniere sono marmellate... quindi io preparerò in anticipo i barattoli con i fiori,il giorno del matrimonio la location dovrà solo metterci l acqua e accendere le candele
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beatrice sei fantastica 😍 nn c avevo mica pensato che fosse da mettere qualcosa all interno del vaso per tenere ancorato il fiore...grazie mille... comunque li preparerò con i fiori finti... e io giorno del matrimonio il ristorante dovrà solo metterci l acqua e accendere le candele...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto a questo non avevo pensato 😭😭 però è il centro tavola più carino che ho visto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia location ha questi centrotavola, ma alla prova del menu si spegnevano le candele perché bastava un minimo movimento più brusco che l’acqua sotto alle candele si muoveva..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono moltissimo!
    Non ho idea però di come si facciano, i tutorial che avete messo sono utili ma non so se ne sarei capace... oltre che tra vaso, fiori, candele e assemblare il tutto il giorno stesso la vedo un po' complicata, anche come prezzo...

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio. Solo che sopra il piatto invece dei fiori sparsi c'è la ghirlanda (usata anche per la chiesa) e nel buco della ghirlanda verrà messo il vaso con la candela e il fiore
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà al 99% il mio centrotavola ed molto simile all'ultima foto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea 😍Io questi centrotavola li amo proprio
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l'idea , anch'io all'inizio volevo fare così con all'interno le orchidee colorate
    Purtroppo costano un po'😔😔
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.afloral.com/blogs/how-to-diy/diy-centerpiece-babys-breath-submersible?utm_medium=social&utm_source=pinterest

Eccolo qua, comunque puoi usare anche dei fiori finti 👍🏻
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti metto questo link che ti spiega come fare☺️

https://somethingturquoise.com/2018/06/29/diy-submerged-flower-centerpieces/

Certo 10€ a vaso è un po’ caro però se consideri il vaso, i fiori e la candela non è poi un prezzo così alto.. se in caso volessi farli da sola avresti già un’idea dei prezzi? Devi considerare anche quanto possono durare i fiori immersi, dovresti farli non troppo tempo prima del ricevimento, forse ti dovresti far aiutare da qualcuno. Non so quali tipi di fiori siano più indicati però nel mio ristorante il centrotavola è compreso e l’ho visto con le calle. Altrimenti anche le orchidee sono molto belle, oppure solo nebbiolina e candela (lo avevo visto su Pinterest)☺️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh capito sì scusami… Allora farle da sola non riuscirei, non saprei🥺Anche perché è quello che non fanno i nostri fioristi, rimedia la signora del nostro ristorante che è molto brava… Per cui non rimane proprio nulla da fare a noi o da pensare di fare da soli ecco
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa Smiley smile si abbiamo provato a chiedere ma come prezzi siamo intorno ai 10 euro a barattolo... noi abbiamo 10 tavoli con 3 barattoli...sarebbe una spesa troppo alta... volevo farmeli da sola... ma nn so come funzionano anche i fiori da metterci dentro...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già provato a richiedere i tuoi fioristi? Magari anche loro se ne intendono e lo fanno, e ti fanno vedere le varie tipologie di ciò che creano loro, in base anche ai tuoi fiori e alla tua scelta delle composizioni ovviamente
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io però premetto che non me ne intendo e che se lo avessimo fatto, ce lo proponevano e facevano direttamente i fioristi ovviamente
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea bellissima, anche le foto stupende… Avevamo una mezza idea anche noi ma poi è troppo complicato con i bambini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione