COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori

Maria, il 15 Aprile 2021 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori 1
Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori 2

Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori 3

Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori 4

Idee centro tavola con candele galleggianti e fiori 5
Io vorrei realizzare questo tipo di centrotavola per il mio matrimonio... ma nn so da dove partire... qualcuna se ne intende?? Che fiori ci vanno dentro?? Le candele galleggianti come funzionano?? Aiutatemi se lo sapete

21 Risposte

Ultime attivit脿 da Maria, il 15 Aprile 2021 alle 18:13
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti adoro 馃槏
    • Rispondi
  • 饾搼饾摦饾摢饾摻饾摶饾摬饾摤饾摦 馃懓馃徏
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    饾搼饾摦饾摢饾摻饾摶饾摬饾摤饾摦 馃懓馃徏
    • Segnala
    Guarda ti ho pensata perch茅 mi ricordavo che mi avevi consigliato il negozio di bomboniere a Ciampino, ci sono stata ieri e ho trovato delle cosine utili, quindi grazie anche a te 馃槉 in pi霉 ti volevo dire che tornando a casa sono passata anche da Leroy Merlin e ho visto i vasi che ti servivano, ti mando un messaggio in privato Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Anche io 馃槏
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Io opter貌 per delle rose rosse finte... xke i fiori freschi nn tengono molto...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Bellissimo con la ghirlanda 馃槏 noi metteremo al posto del vaso i barattoli di vetro,per riprendere il tema delle marmellate. Che sono le nostre bomboniere....e poi metter貌 il piatto specchiato o con petali o con fiori...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Allora io utilizzer貌 i barattoli di vetro xke la nostra bomboniere sono marmellate... quindi io preparer貌 in anticipo i barattoli con i fiori,il giorno del matrimonio la location dovr脿 solo metterci l acqua e accendere le candele
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Beatrice sei fantastica 馃槏 nn c avevo mica pensato che fosse da mettere qualcosa all interno del vaso per tenere ancorato il fiore...grazie mille... comunque li preparer貌 con i fiori finti... e io giorno del matrimonio il ristorante dovr脿 solo metterci l acqua e accendere le candele...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Si giusto a questo non avevo pensato 馃槶馃槶 per貌 猫 il centro tavola pi霉 carino che ho visto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2021 Lucca
    Veronica
    • Segnala
    Ciao! La mia location ha questi centrotavola, ma alla prova del menu si spegnevano le candele perch茅 bastava un minimo movimento pi霉 brusco che l鈥檃cqua sotto alle candele si muoveva..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Terni
    Serena
    • Segnala
    Mi piacciono moltissimo!
    Non ho idea per貌 di come si facciano, i tutorial che avete messo sono utili ma non so se ne sarei capace... oltre che tra vaso, fiori, candele e assemblare il tutto il giorno stesso la vedo un po' complicata, anche come prezzo...

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia
    • Segnala
    Mi 猫 partito il messaggio. Solo che sopra il piatto invece dei fiori sparsi c'猫 la ghirlanda (usata anche per la chiesa) e nel buco della ghirlanda verr脿 messo il vaso con la candela e il fiore
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia
    • Segnala
    Sar脿 al 99% il mio centrotavola ed molto simile all'ultima foto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia
    • Segnala
    脠 una bellissima idea 馃槏Io questi centrotavola li amo proprio
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory
    • Segnala
    Bellissima l'idea , anch'io all'inizio volevo fare cos矛 con all'interno le orchidee colorate
    Purtroppo costano un po'馃様馃様
    • Rispondi
  • 饾搼饾摦饾摢饾摻饾摶饾摬饾摤饾摦 馃懓馃徏
    饾搼饾摦饾摢饾摻饾摶饾摬饾摤饾摦 馃懓馃徏
    • Segnala
    Https://www.afloral.com/blogs/how-to-diy/diy-centerpiece-babys-breath-submersible?utm_medium=social&utm_source=pinterest

Eccolo qua, comunque puoi usare anche dei fiori finti 馃憤馃徎
    • Rispondi
  • 饾搼饾摦饾摢饾摻饾摶饾摬饾摤饾摦 馃懓馃徏
    饾搼饾摦饾摢饾摻饾摶饾摬饾摤饾摦 馃懓馃徏
    • Segnala
    Ciao! Ti metto questo link che ti spiega come fare鈽猴笍

https://somethingturquoise.com/2018/06/29/diy-submerged-flower-centerpieces/

Certo 10鈧 a vaso 猫 un po鈥 caro per貌 se consideri il vaso, i fiori e la candela non 猫 poi un prezzo cos矛 alto.. se in caso volessi farli da sola avresti gi脿 un鈥檌dea dei prezzi? Devi considerare anche quanto possono durare i fiori immersi, dovresti farli non troppo tempo prima del ricevimento, forse ti dovresti far aiutare da qualcuno. Non so quali tipi di fiori siano pi霉 indicati per貌 nel mio ristorante il centrotavola 猫 compreso e l鈥檋o visto con le calle. Altrimenti anche le orchidee sono molto belle, oppure solo nebbiolina e candela (lo avevo visto su Pinterest)鈽猴笍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Uhh capito s矛 scusami鈥 Allora farle da sola non riuscirei, non saprei馃ズAnche perch茅 猫 quello che non fanno i nostri fioristi, rimedia la signora del nostro ristorante che 猫 molto brava鈥 Per cui non rimane proprio nulla da fare a noi o da pensare di fare da soli ecco
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Ciao Teresa Smiley smile si abbiamo provato a chiedere ma come prezzi siamo intorno ai 10 euro a barattolo... noi abbiamo 10 tavoli con 3 barattoli...sarebbe una spesa troppo alta... volevo farmeli da sola... ma nn so come funzionano anche i fiori da metterci dentro...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Hai gi脿 provato a richiedere i tuoi fioristi? Magari anche loro se ne intendono e lo fanno, e ti fanno vedere le varie tipologie di ci貌 che creano loro, in base anche ai tuoi fiori e alla tua scelta delle composizioni ovviamente
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Io per貌 premetto che non me ne intendo e che se lo avessimo fatto, ce lo proponevano e facevano direttamente i fioristi ovviamente
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Idea bellissima, anche le foto stupende鈥 Avevamo una mezza idea anche noi ma poi 猫 troppo complicato con i bambini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti