Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona

idee Centrotavola!???

Diana, il 12 Aprile 2023 alle 16:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
AAA cercasi centrotavola elegante ma a prezzi ragionevoli
Idee e foto?? Cosa proponete?
idee Centrotavola!??? 1

6 Risposte

Ultime attività da Diana, il 12 Aprile 2023 alle 21:06
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, un sacco di idee 🤩🤩🤩!! Inizierò a guardarne alcune e vediamo cosa viene fuori 👍🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per noi se ne occuperà la location e probabilmente sceglieremo bacinelle in vetro rotonde con all'interno fiori bianchi e all'esterno fiocchino in raso bianco.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' dal tuo stile. Io lo volevo semplice, con giochi di riflessi e trasparenze... Ne è uscito così idee Centrotavola!??? 2

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto facendo i miei centrotavola con una boule con candela appoggiata su un disco di legno con intorno roselline rosse perché il mio colore sarà il rosso,spenderò all'incirca 5.50 cadauna verrà simile a questa idee Centrotavola!??? 3
    Senza specchio, ma con la base di legno, oppure potresti optare sempre cin la base di legno usando dei vasetti di diverse altezze con dei fiori di campo tipo questo idee Centrotavola!??? 4
    Oppure optare per delle piantine tipo ciclamini,roselline,orchidee tipo questeidee Centrotavola!??? 5
    Sono tutte soluzioni economiche 😉
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a cercare su Amazon, Etsy, shein 😉 se ne trovi uno che ti piace magari puoi farlo tu assemblando più elementi, ad esempio noi siamo partiti da un centrotavola che ci piaceva e li realizzeremo noi😉

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi metteremo uno specchio e sopra un vaso con candela e una piccola composizione di fiori diversa per ogni tavolo ma tutti sulle sfumature del lilla e viola
    idee Centrotavola!??? 6
    idee Centrotavola!??? 7
    Per intenderci un incrocio di questi due. 10 specchi 13€, vaso+ candela 3€ l'uno, composizione 10€ l'una
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione