Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Idee colori matrimonio ottobre

Cristiana, il 23 Luglio 2019 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salve, che colore potrei scegliere per il mio matrimonio a ottobre. Ho dato un occhiatina ad alcune idee autunnali e sinceramente alcuni colori come l'arancione il borgogna o giallo non mi piacciono.

Preferisco i colori più chiari e tenui, come il rosa pesca!! Pensate sia possibile trovare delle decorazioni floreali di questo colore per quel periodo ?

9 Risposte

Ultime attività da •r&e•, il 24 Luglio 2019 alle 11:52
  • Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica si sposa in ottobre e ha scelto come colore il rosa cipria abbinato al bianco e come tema le rose.Io mi sposerò ad ottobre 2021 e come colore siamo indecisi tra il viola e il bordeaux...Comunque ci sono un sacco di alternative e non avrai problemi a trovare le decorazioni floreali del colore che preferisci
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colori caldi rosso arancione marrone giallo i colori dell' autunno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i vostri consigli 😊, adesso darò anche una sbirciatina alle foto che mi avete mandato, sono molto interessanti. A quanto pare non sembra un colore impossibile per ottobre❤

• Rispondi
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bèh, i fiori trattati o di colori non naturali ci sono tutto l'anno quindi non è un problema,scegli quello che ti piace di più

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti lascio qualche foto per darti un pò di idee, credo che tra tutti il più bello sia il verde oppure rosa pesca, azzurro polvere e oro.

Colori n.1Idee colori matrimonio ottobre 1Colori n.2Idee colori matrimonio ottobre 2Colori n.3Idee colori matrimonio ottobre 3Colori n.4Idee colori matrimonio ottobre 4Colori n.5Idee colori matrimonio ottobre 5Colori n.6Idee colori matrimonio ottobre 6Colori n.7Idee colori matrimonio ottobre 7Colori n.8Idee colori matrimonio ottobre 8Colori n.9Idee colori matrimonio ottobre 9Colori n.10Idee colori matrimonio ottobre 10Colori n.11Idee colori matrimonio ottobre 11Colori n.12Idee colori matrimonio ottobre 12

Colori n.13Idee colori matrimonio ottobre 13

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati il 06/10 ed abbiamo usato proprio il rosa pesca/cipria come colore. Tenue e molto delicato.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che se hai un bravo fiorista ti consiglia al meglio 😊
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idee colori matrimonio ottobre 14Io sono del parere che più che i colori, la buona risucita di una composizione dipenda dalla bravura e dallo stile del fiorista. Ti faccio un esempio: pur spostandoci a settembre, il giallo e l'arancione erano due colori che avevamo escluso a priori. Non mi piacciono e non mi sono mai piaciuti, figurarsi se avrei deciso di usarli al mio matrimonio! Poi ho visto questo allestimento e, per fortuna, avendo investito parecchio sulla fiorista che sapevo avere uno stile di decoro simile a questo in foto, mi sono convinta.
    Quindi secondo me dovresti più concentrarti sulla scelta di un fornitore che rispecchi il tuo gusto di allestimento, perché spesso i colori che pensiamo non siano belli alla fine si rivelano splendidi se solo vengono strutturati in linea con lo stile che pensavamo! 🙂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi unisco alla domanda..anche io sposa di ottobre e vorrei colori tenui..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione