Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Settembre 2023 Como

Idee confuse

Claudia, il 20 Settembre 2022 alle 17:13 Pubblicato in Fai da te 0 10
Buongiorno a tutte
Ho bisogno assolutamente di qualche consiglio sul tema e la creazione del tableau de mariage e un fai sa te x creare le bomboniere grazie a tutte 😊☺️

10 Risposte

Ultime attività da Andressa, il 30 Ottobre 2022 alle 18:08
  • Andressa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Andressa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Idee confuse 1

Per il tableau sono stecchi di legno, con quelle specie di bastoncini di gelato (li ho comprati e pitturati) scritto i nomi degli invitati con la penna Edding.

I nomi dei tavoli ho scritto io e messo la cornice con fiorellini (Sito canva) e poi tagliato secondo mio piacimento. Incollato tutto con colla calda,

I fiori sono artificiali ( comprati sul sito shein, e controlatte se la qualitá era buona e se sembravano fiori veri)

Nella scatola (volevo una specie di valigia antica ma non ho trovato) ho messo le spugne per fiori.

La scritta Mr & Mrs puoi trovare da qualsiasi parte.

Il plexiglas con la scritta Benvenuti é stata anche fata da me.

Ho portato tutto alla Location e hanno sistemato loro ...

• Rispondi
  • Andressa
    Andressa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che ti sia piaciuto Smiley love

Per le bomboniere ho ordinato mesi prima le scatoline su Wish (Sito cinese)

Gli adesivi ho preso su Esty personalizzati

Il nastro l'ho chiuso con la pistola di colla calda, la rosa nasconde bene la colla.

Idee confuse 2

Idee confuse 3

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me se non hai un tema in particolare potresti usare i numeri e giocare di più sull’allestimento. Altrimenti concentrati su i dettagli che vi caratterizzano. Per esempio: il mio futuro marito ha dei baffi importanti e tutti conoscono di lui questo particolare quindi abbiamo chiamato i tavoli come tipi di baffi …. I segnaposti saranno dei baffi finti uguali al nome del tavolo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi da motociclisti abbiamo fatto tableau a tema. Su una tavola in vetro abbiamo messo per ogni tavolo il nome di un passo o luogo visto in moto e la nostra foto lì. Lo abbiamo posizionato su un cavalletto per quadri. Abbiamo ripreso un poco del colore giallo sui bordi. E anche sulla torta era presenta una cosa carina a tema moto. Non pacchiana. Abbiamo fatto foto anche con i caschi noi, e i nostri amici moticlisti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete colori predominanti? Gusti in comune?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io come te non sapevo da dove iniziare e poi per caso ho trovato su youtube il vlog di una wedding planner, Roberta Patanè. Te la consiglio molto! E per le varie ispirazioni ti consiglio di usare Pinterest, è una figata!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono moltissimo le tue idee posso avere qualche dettaglio in più x prendere spunti? Cioè dalle foto non vedo bene tableau e bomboniere invece hai preso Dell conf con confetti e chiusi con il nastro con davanti stampati i nomi? Mi piace molto semplice economico
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore x i consigli super utili ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non è necessario seguire un tema, puoi anche utilizzare un colore da utilizzare come filo conduttore da riprendere nei vari elementi che sceglierai. Come tableu de mariage puoi scegliere magari se ti piace e che va tanto in questo periodo una cornice con lo specchio su cui sono "incollati" con un timbro personalizzato dei fogli con scritto i nomi dei componenti di un tavolo. Io non darò alcun nome ai tavoli ma bensì li numererò. Per le bomboniere potresti creare tu delle candele profumate con dei fiori all'interno..su ig valentina tassone le ha create per il suo matrimonio.

• Rispondi
  • Andressa
    Andressa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto sia le bomboniere che il tableau

Idee confuse 4

Idee confuse 5

Idee confuse 6

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇