Allora,il mio fm farà una piccola cucina nella veranda e sto vedendo,in internet,possibili mini cucine graziose...ne ho trovata qualcuna,che ve ne pare?
Tutte molto belle, complimenti! A noi piacerebbe approfondire sopratutto la prima seconda,sesta e ottava.. Ci puoi dire in che siti le hai trovate o il loro nome o qualsiasi informazione aggiuntiva per poter fare un approfondimento(misure presi etc. Grazie!
Abbiamo una veranda di 115 m e il mio fm vorrebbe costruirci una piccola cucina angolare e con un muretto al di là delle vetrate in modo tale da poterci posare le pietanze nel caso in cui avessimo invitati d'estate..per poi servire al tavolo che metteremo fuori in maniera più semplice
Originariamente la casa ha cucina e salone in una stessa stanza ,divise soltanto da un muretto basso...dato che vogliamo fare un unico ambiente ,avendo la veranda di 115 m,sfruttiamo lo spazio esterno per fare una cucina essenziale ma utile...mangeremo lì dentro solo quando siamo in due...per i pasti in compagnia mangeremo nel salone o nel tavolo in veranda...