Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Curiosa Luglio 2024 Milano

Idee divertenti

Letizia, il 10 Febbraio 2024 alle 01:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciaooooo... per caso qualcuno può consigliarmi qualche idea originale per far divertire gli invitati senza massacrarmi per una questione di prezzi? 😅😅
E se avete qualche contatto di qualcuno da suggerirmi... Grazie mille.. 😊😊

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Febbraio 2024 alle 14:47
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ti consiglio il photobooth, noi lo faremo per il nostro matrimonio, è un idea carina per intrattenere gli ospiti e lasciargli un ricordo di quella giornata visto che le foto vengono stampate nell’immediato 😊 noi noi per questo servizio spenderemo intorno ai 400€
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'intrattenimento lo puoi fare anche fai-da-te, poi dipende anche da cosa volete voi e dal tipo di invitati che avete🤗
    Tu per intrattenimento cosa vorresti?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, se posso darti un consiglio prima di elencarti possibile attività e' di continuare a chiedere preventivi, anche io mi ero demoralizzata perché i preventivi per musica e animazione per il ricevimento superavano, tutti, i 1000 euro..ho continuato a cercare e alla fine sono riuscita a trovare un'ottima soluzione. Detto ciò ti elenco quale piccolo giochino da proporre: gioco della scarpa (trovi su internet i video), sempre su internet trovi il gioco della carrozza (molto carino), sarabanda (ogni tavolo potrà comporre una squadra musicale), gratta e vinci, photo booth fai da te ( su shein trovi di tutto, idem su Amazon), albero delle impronte, karaoke, quiz sposi, quiz quanto conosci gli sposi (molti propongono anche dei cruciverba), I SPY. Fammi sapere se le idee possono interessarti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione