Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Curiosa Luglio 2024 Milano

Idee divertenti

Letizia, il 10 Febbraio 2024 alle 01:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciaooooo... per caso qualcuno puรฒ consigliarmi qualche idea originale per far divertire gli invitati senza massacrarmi per una questione di prezzi? ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
E se avete qualche contatto di qualcuno da suggerirmi... Grazie mille.. ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

3 Risposte

Ultime attivitร  da Valentina, il 11 Febbraio 2024 alle 14:47
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ๐Ÿ˜Š ti consiglio il photobooth, noi lo faremo per il nostro matrimonio, รจ un idea carina per intrattenere gli ospiti e lasciargli un ricordo di quella giornata visto che le foto vengono stampate nellโ€™immediato ๐Ÿ˜Š noi noi per questo servizio spenderemo intorno ai 400โ‚ฌ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'intrattenimento lo puoi fare anche fai-da-te, poi dipende anche da cosa volete voi e dal tipo di invitati che avete๐Ÿค—
    Tu per intrattenimento cosa vorresti?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, se posso darti un consiglio prima di elencarti possibile attivitร  e' di continuare a chiedere preventivi, anche io mi ero demoralizzata perchรฉ i preventivi per musica e animazione per il ricevimento superavano, tutti, i 1000 euro..ho continuato a cercare e alla fine sono riuscita a trovare un'ottima soluzione. Detto ciรฒ ti elenco quale piccolo giochino da proporre: gioco della scarpa (trovi su internet i video), sempre su internet trovi il gioco della carrozza (molto carino), sarabanda (ogni tavolo potrร  comporre una squadra musicale), gratta e vinci, photo booth fai da te ( su shein trovi di tutto, idem su Amazon), albero delle impronte, karaoke, quiz sposi, quiz quanto conosci gli sposi (molti propongono anche dei cruciverba), I SPY. Fammi sapere se le idee possono interessarti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione