Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Luglio 2012 Cuneo

Idee e spunti per festeggiare il primo mesiversario

Giada, il 26 Luglio 2012 alle 11:16 Pubblicato in Just Married 0 9

Ragazze la prossima settimana sarà già un mese di matrimonio allore volevo organizzare qualcosa di carino ma non ho nessuna idea chi mi può aiutare con qualche spunto e qualche idea anche su cosa poter regalare al mio maritino non ho proprio nessuna idea aiutatemi!!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Nusja88, il 28 Luglio 2012 alle 11:15
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una bella giornata in qualche stabilimento termale della zona per rilassarvi e coccolarvi prima di una cenetta romantica e campestre in qualche bell'agriturismo o ristorantino in zona. Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cenetta romantica...al secondo mesiversario nulla perchè lui era fuori per lavoro per un corso oerò mi ha mandatoduerose rosse comei mesi in cui eravamo sposati..e il terzo non so perchè mi sa che sarà ancora fuori per questo corso di addestramento....:-(

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2012 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il nostro primo mesiversario eravamo sempre in viaggio di nozze e abbiamo festeggiato con una cena in riva al mare alle Fiji

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehhehehe,è la cosa miglioree!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto una cenetta romantica ^_^ !!!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada,

    io ho festeggiato lunedì un mese ed ho aperto un topic in merito... forse troverai qualche spunto ed anche quello che ho fatto io! Smiley winking

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/23-07-12-un-mese-dal-nostro-matrimonio--t28136

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche una vostro foto...magari fatta dal fotografo del matrimonio..con una bella torta!!

    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima l´idea di Vele ti consiglio anche:

    trascorrere il vostro primo mese da sposi al risotrante dove avete festeggiato prenotare la stessa camera (se siete stati in hotel) allestire la camera con candele petali di rose un bell bagno tra profumi orientali e candele e la notte sara vostra!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello tesoro già un mese wow!!! potresti organizzare un we romantico solo tu e lui, oppure una bella cena a lume di candela fatta con le tue manine... ovviamente il bimbo dalla nonna... come regalo... tu con un bel fiocco e un bel completino che reggi un palloncino con scritto buon primo mesiversario!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione