COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Livorno, Livorno · Da Settembre 2011
https://www.matrimonio.com/web/118077/benvenuti-1
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Abiti da sposa
Ragazze, visto che con voi ho condiviso i preparativi per il giorno più bello della mia vita, condivido anche quest'ultima delusione: ero straconvinta questa volta di avercela fatta tutti i sintomi...
Ragazze la prossima settimana sarà già un mese di matrimonio allore volevo organizzare qualcosa di carino ma non ho nessuna idea chi mi può aiutare con qualche spunto e qualche idea anche su cosa...
Allora ragazze, vi chiedo un consiglio.... sopratutto a chi si sposa più o meno nel mio stesso periodo (giugno 2013) mi sento dire spesso che per risparmiare sul vestito da sposa è bene fare le prove...
Ho partecipato al Topic di Grazia
2998 giorni faHo partecipato al Topic di Giada
3103 giorni faHo partecipato al Topic di Elisa
3147 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie