- Matrimonio
- Community
Elisa

Campiglia Marittima, Livorno · Da Maggio 2012
Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di... Visualizza altro
Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di telefilm americani, di musica e di ballo (salsa cubana). Adoro tutto ciò che ha a che fare con l'estate ed i viaggi e spero di riuscire un giorno a visitare la mia meta più agognata: l'America.
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Sono Elisa dalla provincia di Livorno ed il 29 giugno scorso ho coronato il mio sogno e mi sono sposata! E' stata una favola lunga 2 giorni, cerimonia, foto e cena ufficiale il sabato ed altre foto ed un'altra cena la domenica... indimenticabile! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
122Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...

Ciao a tutti, la domanda del giorno è? come avete fatto o farete a far quadrare i conti? Fra un po' finalmente lo dirò ai miei, ma oggi mi sento un po' giù perché non riesco a rientrare nel budjet!...

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Le mie foto più recenti
25Attività

Ho partecipato al post di Isabella
4212 giorni fa

Ho partecipato al post di Sposina2014
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4360 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione