Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Campiglia Marittima, Livorno · Da Maggio 2012

Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di... Visualizza altro

Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di telefilm americani, di musica e di ballo (salsa cubana). Adoro tutto ciò che ha a che fare con l'estate ed i viaggi e spero di riuscire un giorno a visitare la mia meta più agognata: l'America.

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

3926giorni 7hh
I
Come preparare il vostro guestbook
Isabella, Il 4 Maggio 2012 alle 21:47

Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...

Giulia, lunedì 26-Mar-18 130
Sposina2014
I conti non tornano!
Sposina2014, Il 11 Aprile 2013 alle 14:07

Ciao a tutti, la domanda del giorno è? come avete fatto o farete a far quadrare i conti? Fra un po' finalmente lo dirò ai miei, ma oggi mi sento un po' giù perché non riesco a rientrare nel budjet!...

Anna, giovedì 3-Ott-13 127
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
Stefania
Aaa cercasi idee per capelli lunghi e ricci.....
Stefania, Il 20 Marzo 2013 alle 16:48

Ciao a tutte!!!! sto cercando qualche idea per l'acconciatura, ho i capelli lunghi e ricci e non voglio stirarli, nemmeno lasciarli troppo liberi.... ho trovato qaulche idea, che ne dite??? avete...

Cristel2015, giovedì 16-Mag-13 63
Elisa
Il mio matrimonio...
Elisa, Il 17 Aprile 2013 alle 15:36

Su consiglio di Gaia vi posto foto di cosa abbiamo fatto fin'ora, cosi spero di "ispirare" qualche sposina o magari dare uno spunto a chi ne ha bisogno... Il tema è il MARE e questii sono guestbook e...

Silvia, venerdì 19-Apr-13 28
Gaia
Chi sono le spose che organizzano il matrimonio a distanza?
Gaia , Il 18 Aprile 2012 alle 17:47

Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!

Yle, domenica 3-Mag-20 536
Roslin
Il millesimo impedimento!!!!! basta!!!!
Roslin, Il 17 Aprile 2013 alle 14:50

Oggi un'altra notizia... mio fratello non può venire alla festa della promessa di matrimonio xkè mio fratello a due mesi dalla maturità stage, e se non l'ho fa ne va a discapito tutta la classe.......

Elisa, venerdì 19-Apr-13 23
Elisa
Qualche foto e punto della situazione...
Elisa, Il 24 Gennaio 2013 alle 09:40

Ciao a tutte! Dato che ormai mancano solo 5 mesi e l'ansia comincia DAVVERO a farsi sentire, ho pensato di iniziare a postare qualche foto per farvi vedere quello che abbiamo realizzato fin'ora,...

Annunziata, mercoledì 25-Nov-15 11
Elisa
Scelta canzoni per ...
Elisa, Il 17 Aprile 2013 alle 17:58

Help! cercasi idee per la canzone rispettivamete: - primo ballo sposi - ingresso sposi al ristorante - ingresso e taglio torta premetto che ci piacciono le canzoni straniere (americane, spagnole,...

Mèla, venerdì 19-Apr-13 7
Gaia
Velo sposa chilometrico o corto?
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 12:42

Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?

Pina, lunedì 21-Set-15 205
M
Scarpe da sposa della settimana - martefì 16 aprile 2013
Mariagrazia, Il 16 Aprile 2013 alle 11:59

Buongiorno Sposine ... scusate per l'errore nel titolo ... ovviamente oggi è Martedì Dopo tacchi vertiginosi imposti, o proposti dalla moda ... vi propongo la zeppa ... più o meno elegante....

Mariagrazia, venerdì 19-Apr-13 48
Noire
Paggette: bimbe o baby spose?
Noire, Il 15 Aprile 2013 alle 10:39

Ciao ragazze.... Volevo condividere con voi queste immagini che a me hanno lasciato perplessa.... Sto cercando l'abito da damigellina per mia figlia di 10 anni, e davvero mi sto imbattendo in cose che...

Noire, martedì 23-Apr-13 54
Ilenia
Acconciatura scelta!
Ilenia, Il 17 Aprile 2013 alle 09:29

Eccomi di nuovo qui ragazze! ieri ho deciso l'acconciatura!! sara circa così..solo che avrò i capelli un pò più ricci e le rose rosse sui capelli di lato.. e a -31 gg sono stra contenta!!!

Annalisa, lunedì 22-Apr-13 36
Elenia
Trucco sposa della settimana...2 parte
Elenia, Il 4 Febbraio 2013 alle 09:09

Buongiorno sposine, questa settimana ho selezionato questi due make up......a voi la scelta Il primo è un trucco deciso, intenso per chi vuole seguire il colore che sarà il tema del proprio...

Valentina, lunedì 29-Apr-13 61
T
Problema faccia gonfia e con occhiaie molto marcate
Tttttt, Il 17 Aprile 2013 alle 21:08

Ciao Ragazze oggi vi parlo della mia ultima angoscia !! Avete presente un fantasma che ha la faccia " gonfia da stanchezza " e le occhiaie molto marcate? Non è lo stress da matriomonio...è che io la...

Stella, domenica 28-Apr-13 20
L
Trucco sposa estivo sos
Lidia, Il 17 Aprile 2013 alle 14:14

Ciao a tutte! Sono letteralmente disperata...truccatrice si o no???partiamo dal presupposto che il gran giorno e' il 23 giugno,quindi fara' decisamente caldo.come faccio con il trucco??sono gia'...

Annalisa, sabato 20-Apr-13 19
Mena
Depilazione time!
Mena, Il 17 Aprile 2013 alle 17:26

Ragazzuole...vediamo un pò... avete pensato alle depilazione per le nozze!?! oltre alle gambe e l'inguine vi depilerete anche le braccia!?! Io sn terrorizzata all'idea della depilazioen braccia e...

Annarita, lunedì 15-Lug-13 57
Sabrina
Calza
Sabrina, Il 18 Aprile 2013 alle 08:31

Scusate ma voi a maggio indossereste le calze sotto l'abito da sposa? È se si di che colore?

Silvia, venerdì 19-Apr-13 27
Claudette
- 18 giorni
Claudette, Il 15 Aprile 2013 alle 09:31

Buongiorno ragazze e buongiorno Aldo!...a - 18 giorni posso dirvi che sono staaancaa!! alcune di voi sanno che il mio fm è lontano per motivi di lavoro e potrà raggiungermi solo 3 giorni prima del...

Claudette, giovedì 18-Apr-13 42
Rainbow
Come vi procede?
Rainbow, Il 16 Aprile 2013 alle 18:53

Heilà... io mi chiamo Cristina e mi sposo il 6 luglio... come state vboi a preparativi? io credo essere un po' indietro.. baci!

Rainbow, mercoledì 1-Mag-13 38
C
Aiuto!
Claudia, Il 8 Aprile 2013 alle 14:04

Elisa, mercoledì 17-Apr-13 7
E
Musica da evitare al matrimonio
Elena, Il 6 Giugno 2012 alle 19:40

Mi sono appena sposata,e dopo una lunga incertezza se inserire o meno la musica al ricevimento,ho passato intere giornate su internet x trovare qualcuno che mi piacesse e con costi non...

Morgana, mercoledì 10-Lug-13 59
Silvia
Help musica!!
Silvia, Il 3 Ottobre 2012 alle 20:17

Come posso trovare la musica giusta?? Vorrei qualcosa che intrattenesse gli ospiti senza disturbare e a tratti coinvolga gli invitati.. quindi che devo cercare? Un cantante con tastiera? Un gruppo...

Marina, lunedì 29-Apr-13 26
Lorenne
La nostra lista canzoni per la cerimonia
Lorenne, Il 17 Aprile 2013 alle 14:34

Sarà una cerimonia civile all'americana. Location: castello Pensavamo a violino o duo voce + tastiera. Ecco la lista delle musiche che ci piacerebbero! ASPETTANDO GLI OSPITI: C'era una volta il west...

Lorenne, giovedì 21-Nov-13 7
Elisa
Manuale testimoni.... per chi ha bisogno di idee!
Elisa, Il 17 Aprile 2013 alle 15:30

Allora premetto che non è farina del mio sacco perchè l'ho solo adattato e personalizzato seguendone uno trovato su questo sito (ovviamente non ricordo dove ) cmq per chi avesse bisogno di qualche...

Adriana, martedì 2-Feb-16 3
Manuela
...idea partecipazione....
Manuela, Il 16 Aprile 2013 alle 15:40

Io ho già dato lo so...però vi voglio suggerire come idea la partecipazione di una mia amica..adatta per il fai da te....praticamente alla fine risulta una scatola con tanto di coperchio appena riesco...

Federica, mercoledì 17-Apr-13 11
E
- 5 alle pubblicazioni....
Erica, Il 15 Aprile 2013 alle 14:28

Eh già...anch'io sono arrivata a - 5 giorni alle pubblicazioni... Sabato 20 Aprile alle ore 10:00, in Comune... Mi sento calmissima...l'unica cosa che mi agita un pò è il fatto che sarà una giornata...

Elisa, mercoledì 17-Apr-13 8
Raffaella
Helppp!!!!...regali testimoni!!
Raffaella, Il 2 Aprile 2013 alle 02:04

Salve a tutte mie care.....è già da un pò che penso a questo piccolissimo problema, vi spiego: come testimoni di nozze abbiamo scelto i miei cognati; i fratelli del mio FM. Come sapete ai testimoni...

Elisa, mercoledì 17-Apr-13 10
Elisa
A che punto siete con i preparativi?
Elisa, Il 17 Aprile 2013 alle 09:10

Ciao Ragazze, io oggi sono a - 108 dalla data delle nozze....e diciamo che sono a buon punto...ci mancano solo più alcune partecipazioni da consegnare (secondo voi l'abbiamo date troppo presto?!??! ),...

Elisa, mercoledì 17-Apr-13 20
Lorenne
Il vostro giorno più bello fino ad oggi?
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 12:39

Per me quando siamo andati per la seconda volta alla location. In una sola mattinata abbiamo conosciuto il Sindaco, i fioristi (meravigliosi, sono anche su questo sito, ci hanno fatto sentire Re e...

Elisa, mercoledì 17-Apr-13 20
R
Dove dovrei cercare?
Rita, Il 10 Aprile 2013 alle 16:47

Salve a tutte, io vorrei fare le wedding bag per il mio matrimonio che sarà a breve, ma l'unico negozio vicino a me che le fornisce ha i prezzi altissimi, non è che sapreste indicarmi la sezione...

Annalisa, giovedì 18-Apr-13 13

Gruppi generali

Ispirazione