Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Master Giugno 2013 Milano

Problema faccia gonfia e con occhiaie molto marcate

Tttttt, il 17 Aprile 2013 alle 21:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20

Ciao Ragazze

oggi vi parlo della mia ultima angoscia !!

Avete presente un fantasma che ha la faccia " gonfia da stanchezza " e le occhiaie molto marcate?

Non è lo stress da matriomonio...è che io la primavera la patisco sempre tantissimo...e come ogni anno mi ritrovo con la faccia gonfia gonfia e le occhiaie super viola...eppure dormo tanto....sport...cibo salutare e vita regolare....maschere e scrub viso un paio di volte a settimana...ma nulla da fare....rimango un mostro gonfio...con la pelle floscia....

hai voglia truccarmi per mascherare...ma non cambia molto...

che posso fare per riassumere un aspetto umano?Smiley xd

20 Risposte

Ultime attività da Stella, il 28 Aprile 2013 alle 21:30
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, lo uso come tonico è ottimo!!

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Cry....allora me la compro!!! sto provando una cremina della Rilastil comrpata in farmacia e pare buona...ma mi sa che compro anche acqua distilalta di rose...la usi come tonico? o come la usi?

baciii

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amica!!!!!Ti consiglio acqua distillata di rose, lo vendono al supermercato, è una bottiglia blu. Ottimo per questo problema, io gni tanto la uso. Smiley winking vai tranquilla.

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello delle occhiaie credimi non lo sapevo!!!! cavoli anche io ne soffro da matti....perfetto allora mi armerò di mirtillo!!!! grazie per la dritta!!!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ultimamente sto un po' stanchina e si vede.Smiley atonished .. Poi noi giovanissime over 30 ci dobbiamo badare di più! Allora ti dico cosa ho fatto...Metto una base trasparente sul viso (la mia è della Pupa) che lifta occhiaie e piccole rughe di espressione. Poi ho acquistato tre pennelli per il trucco professionale e stendo velocemente (è facilissimo), corretto e fondotinta, una base di fard rosato che illumina e...sono un'altra! Una volta o due a settimana, metto sugli occhi i filtri (inumiditi con acqua fredda) della camomilla, ti tengo su per una decina di minuti. Hanno un effetto sgonfiante...Poi sto prendendo un concentrato drenante a base di ananas e frutti rossi, lo trovo un toccasana. Insomma, mi sto impegnando! Smiley xd

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse hai un problema di allergia e così la faccia si gonfia?! Comunque il cambio di stagione non aiuta a stare rilassate e c'è chi patisce di più e chi, per fortuna sua, di meno!!!

Potresti provare col puro succo di Aloe che è antinfiammatorio, disintossicante, antiossidante e aumenta anche le difese immunitarie; insomma....un vero toccasana per il corpo.....un pò meno per il palato perchè è disgustoso!!!!!

Comunque le occhiaie sono portate da cattiva circolazione, quindi prova delle pastiglie a base di mirtillo, centella, ippocastano, ananas,.. e cerca di bere tanto tanto così dreni anche i liquidi!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2013 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capiscooooo

anch io con queste occhiaie non so come fare, e la notte dormo sempre peggio! Smiley cry

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa???!!!! Smiley smile ci mancherebbe!!!!!! Smiley smile un bacioneeee
    • Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si...mi sa mi sa che comprerò qualche prodottino!! ....ora metto su la camomilla....hihihih...cosi poi domani la usooooo!!!

Grazie mille Raf...sei un angelo come semrpe!!

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok.....no dai stai tranquilla, vedrai che sarai radiosa!! Probabilmente allora si tratta di circolazione sanguigna...bhè l'idea di base comunque rimane sempre quella di decongestionare...è chiaro che le cose fresche ti giovano ....magari prova cn l'acqua termale (io in estate la metto in frigo e poi me la vaporizzo sul viso....idilliaco!!!!!)...e puoi anche rinnovare l'applicazione durante il giorno...per gli occhi invece oltre a quello che ti ho già consigliati, aggiungerei anche uno stick della vichy proprio per sgonfiare!! È super fresco e anche questo puoi metterlo in frigo...vedrai che sensazione di suoer freschezza che hai immediatamente!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raf, no non sono allergica...diciamo che io amo la primavera e il caldo...ma con il cambio della stagione faccio davvero fatica a stare in piedi....la pressione scende di tanto....la testa mi gira di brutto...e faccio proprio fatica ad esistere...è un malessere generale diciamo...solo che in viso caspita si vede proprio tanto...

Pensa che le foto che ho fatto al lago l'altro giorno che ho messo nel topi della prova menù...le ha viste mia cugina che mi ha tel il giorno dopo e mi dice " ma stai bene? in quelle foto hai la faccia davvero stanca...con occhi piccoli piccoli...." :-/ cavolacci...pensa se il 15 giugno ci arrivo cosi...

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Vale...il mio consiglio è quello di decongestionare innanzitutto la zona perioculare...ad esempio fai tanti impacchi con la camomilla (l'infuso fa fatto la sera prima e messo nel freezer)...miracoloso!!! E poi dovresti applicare dei prodotti (cn costanza) appositi..tipo il siero della clinique (all about eyes) e poi la cremina per il contorno occhi (si chiama nello stesso identico modo)...per quanto riguarda il viso...sei sicura di nn essere un soggetto allergico...hai mai provato a prendere defli antistaminici? Io ad esempio amo la primavera, ma allo stesso tempo la odio perchè sono un'allergica e già dal mattino presto ho il fazzoletto in mano perennemente!!! Quindi occhi gonfi e rossissimi..però...però... Quando assumo l'antistaminico poi passa...se il tuo problema si manifesta solo in primavera magari la causa potrebbe essere quella! Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magariiiiiiii !!!!!! mi sa che proverò con qualche lampada per mascherare un po....con la pelle abbronzata di vede meno...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora quache giorno prima del grande giorno, ritirati dal mondo e rilassti.. sola con te stessa, musica new age e tisane depurative!! Sarebbe il mio sogno:Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo...ma non se sono molto sicura...questo problema ce l'ho o con lo stress...o con il caldo...

La mia truccatrice in realtà è la mia parrucchiera...non so se è davvero molto brava con il trucco...ho fatto la prova...non era male...ma mi lasciava un po perplessa la base....bhoooo

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero di attenuare un pò la situazione verso il matrimonio.. Durante la prova trucco neppure la ragazza è riuscita a nasconderle a dovere.. Cmq se il tuo è un problema passeggero, per il matri sarai perfettaSmiley laugh

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggiaaaa...pensa che stamattina Davide quando ci siamo alzati mi dice " nottattaccia?? sei davvero stravolta!! " e pensare che lui non nota mail nulla...

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh..purtroppo lo faccio già....ho preso anche il siero da mettere prima di andare a nanna....ma resto mostro Smiley sad

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so dirti ValeSmiley atonished ma se ti può rincuorare non sei l'unica.. io lotto da una vita con le occhiaieSmiley cry

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bevi tanto per le occhiaie!mettiti una crema apposita e picchietta per 30 secondi la zona per riattivare la circolazione!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione