Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Campiglia Marittima, Livorno · Da Maggio 2012

Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di... Visualizza altro

Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di telefilm americani, di musica e di ballo (salsa cubana). Adoro tutto ciò che ha a che fare con l'estate ed i viaggi e spero di riuscire un giorno a visitare la mia meta più agognata: l'America.

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

3953giorni 16hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Location livorno e provincia
Elisa in Nozze Toscana, Il 18 Maggio 2012 alle 08:51

Ciao a tutte! abbiamo appena iniziato l organizzazione del ns matrimonio e stiamo cercando chiese da visitare e location per il ricevimento, ci piacerebbe molto poterlo fare in qualche villa o...

Federica, martedì 20-Mar-18 48 8.214
Elisa
Manuale testimoni.... per chi ha bisogno di idee!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2013 alle 15:30

Allora premetto che non è farina del mio sacco perchè l'ho solo adattato e personalizzato seguendone uno trovato su questo sito (ovviamente non ricordo dove ) cmq per chi avesse bisogno di qualche...

Adriana, martedì 2-Feb-16 3 324
Elisa
Qualche foto e punto della situazione...
Elisa in Fai da te, Il 24 Gennaio 2013 alle 09:40

Ciao a tutte! Dato che ormai mancano solo 5 mesi e l'ansia comincia DAVVERO a farsi sentire, ho pensato di iniziare a postare qualche foto per farvi vedere quello che abbiamo realizzato fin'ora,...

Annunziata, mercoledì 25-Nov-15 11 524
Elisa
Scelta canzoni per ...
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2013 alle 17:58

Help! cercasi idee per la canzone rispettivamete: - primo ballo sposi - ingresso sposi al ristorante - ingresso e taglio torta premetto che ci piacciono le canzoni straniere (americane, spagnole,...

Mèla, venerdì 19-Apr-13 7 854
Elisa
Il mio matrimonio...
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2013 alle 15:36

Su consiglio di Gaia vi posto foto di cosa abbiamo fatto fin'ora, cosi spero di "ispirare" qualche sposina o magari dare uno spunto a chi ne ha bisogno... Il tema è il MARE e questii sono guestbook e...

Silvia, venerdì 19-Apr-13 28 706
Elisa
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 29 Giugno 2013 a Livorno
Elisa in Nozze Toscana, Il 11 Luglio 2012 alle 14:53

Ciao! Sono Elisa .... io e il mio fm coroneremo il nostro sogno il 29 giugno 2013 i preparativi sono appena all'inizio ma siamo già elettrizzati ed entusiasti, e non vediamo l'ora che il countdown...

Elisa, venerdì 22-Feb-13 7 361
Elisa
Cercasi idee x pre-viaggio di nozze!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2012 alle 09:06

Buongiorno a tutte ! vorrei chiedervi qualche idea o consiglio per passare 2-3 giorni pre-luna di miele...visto che ci sposeremo il 29 giugno ma andremo in viaggio di nozze dal 15 agosto, abbiamo...

Carlotta, giovedì 15-Nov-12 6 471
Elisa
Ricerca vestito.... finita!!! :)
Elisa in Nozze Toscana, Il 25 Ottobre 2012 alle 11:12

Ciao ragazze!!! scusatemi se sono stata assente negli ultimi tempi, è un periodo allucinante... x fortuna l organizzazione del matrimonio riesce sempre a tirarmi su di morale allora vi scrivo x...

Betta, venerdì 2-Nov-12 4 342
Elisa
Prove abito....coming soon!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2012 alle 08:50

Ciao a tutte future sposine! finalmente abbiamo deciso le prima prova abito per me sarà il 20 ottobre e dovrò visitare 2-3 posti a seconda del tempo che mi ci vorrà.... non vedo l'ora!!! darò un...

Elisa, martedì 18-Set-12 3 400
Elisa
Budget vestito
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2012 alle 08:47

Ciao ragazze! a settembre inizierò a girare per il vestito, e volevo sapere secondo voi quanto è il prezzo medio per un abito? insomma voi quanto ci spendereste? so che le collezioni nuove sono piu...

Emanuela, mercoledì 8-Ago-12 11 376
Elisa
Happy holidays! :)
Elisa in Nozze Toscana, Il 1 Agosto 2012 alle 09:53

Agosto credo sia per tutte un mese di relax anche per quanto riguarda i preparativi, fra il lavoro le ferie e tutto il resto .... quindi volevo augurare a tutte buone vacanze .... ci risentiamo a...

Paola, mercoledì 1-Ago-12 2 258
Elisa
La chiesa.....
Elisa in Nozze Toscana, Il 19 Giugno 2012 alle 09:56

Solo a titolo informativo, volevo rendervi partecipi del calvario che ci stanno facendo passare preti e company per fare la cerimonia a montenero.... oltretutto io devo fare anche la cresima, e già...

Elisa, mercoledì 1-Ago-12 5 491
Elisa
Dubbi partecipazioni
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2012 alle 09:40

Ciao ragazze! qualcuna di voi saprebbe chiarirmi un pò le idee riguardo le partecipazioni? io e il mio fm siamo di due comuni (e due province) diversi anche se ora lui vive da me, e la chiesa è in un...

Marly, venerdì 13-Lug-12 4 303
Elisa
Che delusione ragazze! :(
Elisa in Nozze Toscana, Il 29 Giugno 2012 alle 09:34

Buondi a tutte! ieri sera dopo esserci consumati le orecchie (e i telefoni) a forza di chiamare il parroco di montenero finalmente l abbiamo trovato.... e ci ha dato non una ma DUE brutte notizie! ((...

Elisa, giovedì 12-Lug-12 10 559
Elisa
Location livorno e dintorni: resoconti....
Elisa in Nozze Toscana, Il 21 Giugno 2012 alle 09:18

Buongiorno a tutt! D'accordo con Gaia ho voluto aprire questo topic per riepilogare i posti che abbiamo visto per il ricevimento, tutti a livorno e dintorni, così spero di essere d'aiuto e di...

Elisa, mercoledì 27-Giu-12 6 1.717
Elisa
Il vestito della sposa....dubbi
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2012 alle 08:29

Allora ragazze, vi chiedo un consiglio.... sopratutto a chi si sposa più o meno nel mio stesso periodo (giugno 2013) mi sento dire spesso che per risparmiare sul vestito da sposa è bene fare le prove...

Sere, giovedì 21-Giu-12 15 2.504
Elisa
Tema matrimonio
Elisa in Nozze Toscana, Il 19 Giugno 2012 alle 10:01

Allora un sondaggio per tutte: voi darete un tema al vs matrimonio? e se si, quale sara? noi credo che ci orienteremo sul "tema mare" visto che sta condizionando piacevolmente le nostre scelte.... dal...

Gaia, martedì 19-Giu-12 1 278
Elisa
Il vestito della sposa....dubbi
Elisa in Nozze Toscana, Il 13 Giugno 2012 alle 08:28

Allora ragazze, vi chiedo un consiglio.... sopratutto a chi si sposa più o meno nel mio stesso periodo (giugno 2013) mi sento dire spesso che per risparmiare sul vestito da sposa è bene fare le prove...

Gaia, giovedì 14-Giu-12 5 314
Elisa
I tempi della luna di miele....
Elisa in Luna di miele, Il 23 Maggio 2012 alle 10:03

Avrei bisogno del vostro parere..... noi ci sposeremo a fine giugno ma io per motivi di lavoro non potrò andare in viaggio di nozze fino ad agosto... a me sembrava che non fosse cosi strano, invece ho...

Elisa, giovedì 24-Mag-12 14 316

Gruppi generali

Ispirazione