COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Livorno, Livorno · Da Settembre 2011
https://www.matrimonio.com/web/118077/benvenuti-1
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Ragazze, visto che con voi ho condiviso i preparativi per il giorno più bello della mia vita, condivido anche quest'ultima delusione: ero straconvinta questa volta di avercela fatta tutti i sintomi...
Ragazze la prossima settimana sarà già un mese di matrimonio allore volevo organizzare qualcosa di carino ma non ho nessuna idea chi mi può aiutare con qualche spunto e qualche idea anche su cosa...
Allora ragazze, vi chiedo un consiglio.... sopratutto a chi si sposa più o meno nel mio stesso periodo (giugno 2013) mi sento dire spesso che per risparmiare sul vestito da sposa è bene fare le prove...
Dove sono le spose di sabato prossimo 9 giugno 2012? A che punto siete? Come vi sentite? Dai raccontatemi!!
Ciao a tutte vi scrivo adesso visto che non so se fra domani e venerdi avrò molto tempo. Le cose da fare sono ancora un po', domattina devo tornare al ristorante visto che ieri sera ho dimenticata a...
Ciao donzelle, dove andrete in luna di miele? Avete già deciso? Qualche idea?
Il momento si avvicina...diciamo che sono abbastanza a buon punto, ma la cosa che i spaventa di più è l'organizzazione dei tavoli O_o saranno tondi da 8 a max 10 persone..voi come vi siete...
Ciao a tutte! abbiamo appena iniziato l organizzazione del ns matrimonio e stiamo cercando chiese da visitare e location per il ricevimento, ci piacerebbe molto poterlo fare in qualche villa o...
Ciao a tutte, apro questo topic perchè finalmente ho preso una decisione ed ho trovato l'idea giusta per il mio tableau spero di essere anche di aiuto a qualcuna di voi... visto che io sono livornese...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Io e Christian siamo appena stati dal gioielliere per provare le nostre fedi...sono perfette! ragazze che emozione vedere le nostre mani con le fedi, anche se è durato solo pochi secondi, le abbiamo...
Ci sposiamo in chiesa ed abbiamo scelto il coro parrocchiale più figo in assoluto della zona perchè fa canzoni molto carine, orecchiabili, movimentate e significative... Però ora mi hanno messo un...
Carissime, avendo attimo libero ne approfitto per mostrarvi fotine così da tenervi aggiornate, sperando che qualche sposina possa comunque trovare spunto o qualche idea che le può piacere. Partiamo...
Scusate ma il sito sta avendo dei problemi??? mi stanno arrivando dei messaggi prima di annullamento poi di confema!!! nn ci capisco più nulla!!!
Nella sezione commenti c'è scritto che devo confermare i commenti per essere visibili...ma da dove??? Grazieee
Ahhh so di essere in super ritardo!!!! consigli e suggerimenti per ristorante/agriturismo a non + di 40/45 KM da Livorno???
Ma qualcuno ha usato la sezione del Wedding site? Sarei curiosa di vederne qualcuno, perchè l'intenzione di usarlo c'è!!!
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao a tutte!! problema: il galateo prevede l'uso delle calze. Mi sta benissimo per l'inverno e le mezze stagioni, ma io mi sposo il 30 giugno alle 16.00 e di mettermi le calze proprio nn ci penso,...
Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo a maggio ma non ho ancora deciso dove fare il ricevimento. Ne ho già visti diversi e alcuni sembrano "interessanti", tra questi: - Ristorante Lago Varramista...