Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Agosto 2021 Ragusa

Idee fai da te / siti

Eleonora, il 3 Ottobre 2019 alle 22:19 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ciao a tutteeeee,
Mi sposo il 5 agosto dell'anno prossimo e vorrei portarmi avanti su qualche cosa. Chi mi sa dare qualche idea per i segnaposto fai da te? I ventagli? I libretti della chiesa? Gli inviti? Siti per le bomboniere? A cos'altro posso pensare? Aiutooooo 😱

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Ottobre 2019 alle 19:06
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivere la parola chiave su Pinterest.
    Lì ci sono una marea di idee.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la chiesa: cerca di sentire il fiorista prima di iniziare a progettare i libretti per la messa, (e il celebrante per le letture da inserire e se ti può dare una fac-simile su cui iniziare a lavorare).
    La villa se sarà "veneta" cerca di stare sul semplice, ma sicuramente avrai colori suggeriti da chi organizza il rinfresco, (tovagliati), da cui partire per i segnaposto.

    In teoria partecipazioni, libretti, menù andrebbero coordinati.Informati con la struttura a chi compete la stampa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bomboniere ti consiglio di fare quelle solidali... piuttosto che spenderli in qualcosa che poi alla fine non serve

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per gli inviti ti consiglio "stampato e spedito"(lo trovi anche qui nell'app come fornitore)
    Per il resto ti consiglio il sito martha's cottage https://marthascottage.com/it/?gclid=cjwkcajw29vsbraueiwa9s-0b-pkjtzrjyn0sol9kmavg_7j-dxjcshxknofqdbk2qikcjnt2-qmarocv84qavd_bwe
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio come segnaposto queste scatoline con diversi ritagli, io ho scelto questi per la nostra festa di fidanzamento
    Idee fai da te / siti 1
    Dentro ho messo due cuori di marshmallow
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se hai un tema o un colore guida e un'idea dello stile ti semplifichi la vita Smiley smile noi come segnaposto fai da te abbiamo realizzato delle scatoline porta confetti, acquistate su amazon. Ma le trovi anche su Aliexpress ( questo sito ha tempi lunghi di spedizione quindi se ti servono cose da lì ordinale anche adesso).. il libretto della cerimonia l'ho realizzato su canva (la copertina) e poi su word il testo. E poi l'ho fatto stampare da una copisteria su eBay.. le partecipazioni le ho fatte fare da una grafica sul sito sposinstyle,davvero top. Per tutti gli altri oggetti di decorazione ecc ho usato aliexpress,amazon.. Smiley smile
    Idee fai da te / siti 2
    Idee fai da te / siti 3
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a Giugno e ho già preparato gli inviti... ora sto andando avanti con i fiocchi auto e decorazioni per la casa.. sto facendo dei pompon di tulle...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la cerimonia all'aperto hai bisogno di dettagli importanti, ad effetto.
    Che tema hai scelto?
    Per gli inviti ti consiglio Canva ma se le trovi in omaggio con le bomboniere, ti eviti lo stress di scegliere carta, grafica, stampa ecc ecc.... Per le idee ti consiglio Pinterest😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il file libretto chiesa è già pronto, dovrà essere visionato dal Don e mandato in stampa.
    Gli inviti (spero di trovarli in omaggio con le bomboniere ma se cosi non fosse li faccio realizzare) li ho trovati alla modica cifra di 0,80€ in copisteria. I ventagli se li acquisterò, li prenderò su Amazon o Aliexpress. Per i segnaposto faremo un cioccolatino a forma di cuore.
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a curiosare il sito Etsy e pinterest che ti danno ottime idee
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ragusa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo in chiesa e il ricevimento sarà in una villa, sperando nel bel tempo, all'aperto. Sono ancora in alto mare 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da dove farai la cerimonia e dove terrai il ricevimento. I dettagli vanno adattati al contesto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione