Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Idee giocattoli bambina 7 mesi

Chiara, il 4 Maggio 2020 alle 09:09 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ragazze, attualmente mia figlia non ha giocattoli "impegnativi", al momento gioca con libri di stoffa, sonaglini di varie forme e peluche. Sapete consigliarmi qualche giochino con suoni e luci adatti alla sua età? Ha 6 mesi e mezzo, sta correttamente seduta e ama leccare tutto 😅😅😅. Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Maggio 2020 alle 20:40
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa.. Noi in casa abbiamo 2 chitarre ma per il momento sono troppo grandi per lei 😅😅😅 per il momento è abbastanza orientata sul controller della ps che nascondevo tutti i giorni perché papà lasciava sempre in giro dopo aver fatto nottata 😤😤😤
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah e parlando di mariti nerd... Mia figlia ha la sua tastiera personale(una vecchia ovviamente) . Se la porta appresso col filo, poi si ferma e inizia a premere con veemenza tutto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Amida, da oggi siamo a casa da sole, poi quando farà un po di nanna do un'occhiata a tutte queste cosine che mi hai suggerito ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato il successone della palestrina sonora e del piano della fisher prize, tutt'ora tra i giochi preferiti, sono andata direttamente sul sonoro :tavolino mille attività. All inizio si può mettere senza gambe. È stato subito amore! Io ho preso quello della Clementoni. Credo che il Fisher sia migliore, ma ha il telefonino al centro e quello cerchiamo di nasconderlo tutto il tempo.
    Poiché iniziò a tirarsi su ,dopo qualche giorno ho messo le gambe al tavolino. E così si è allenata. Poi ho fatto una scatola in cui ci sono cose tipo stoffe,sonaglini. Se vuoi qualcosa di più semplice ma sonoro, il piano col cagnolino della Fisher è simpaticissimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Poi la fisher price ha dei giochi furbi che non costano neanche tanto quindi te la consiglio! Se no come ti ha scritto Elena un bel cestino dei tesori con cose diverse ma sicure! Mia figlia con quello è stata due giorni con il cucchiaio di legno in mano 🤦‍♀️😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi guardare che le vendono….per il momento trova i vari tipi di tessuti ed il legno..io eviterei la plastica Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena, evito il fai da te ma l'idea della scatola è ottima! Oggi do un'occhiata di cosa posso mettere di sicuro!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica, avevo dato giusto un'occhiata alla fisher Price.. Oggi cerco meglio allora. Grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere i tappeti musicali che sono adatti a quest' età...oppure crearle un tabella sensoriale stile Montessori oppure pianole e altri giochi con suoni e musica
    Idee giocattoli bambina 7 mesi 1
    Idee giocattoli bambina 7 mesi 2visto che sta se dura puoi fare la festa dei tesori... prendi un contenitore e denteot metri diversi oggetti di diversi materiali stoffa spugna dei piatti...mestolo... si divertono un sacco

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, come gioco che suona mia figlia ama betta l’orsetta, gliel’abbiamo preso a Natale che aveva 6 mesi, poi a mia figlia piace il botolino con le forme della fisher price e la torre fatta con i bicchierini di Ikea, quelli sono i giochi con cui gioca di più, se no anche gli animaletti tocca e impara della fisher price mi sembra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione