Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposo VIP Giugno 2024 Caserta

Idee guestbook per tutti i gusti!

Mary, il 25 Luglio 2024 alle 09:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio marito abbiamo scelto... (peccato che la nostra polaroid proprio quel giorno ha deciso di...

Buongiorno bella communityyy!!

Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook..

Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio marito abbiamo scelto... (peccato che la nostra polaroid proprio quel giorno ha deciso di abbandonarci...Smiley cry )

cfb_2067103.jpg

POLAROID GUESTBOOK

cfb_2066509.jpg

L'ho amato, da sempre... anche perchè sono un'appassionata di fotografia... Il nostro era allestito in maniera molto simile alla foto... unica differenza la cornice che era nera, comprata su shein e il guestbook di queste dimensioni... Gli invitati secondo me verranno molto coinvolti e si divertiranno tantissimo a scattare ricordi!

IMPRONTE GUESTBOOK

cfb_2066511.jpg

Anche questa idea la trovo molto bella, soprattutto per il dopo... metterlo in casa sarà fantastico vi riporterà alla memoria il vostro fantastico giorno insieme...

MESSAGGIO IN BOTTIGLIA GUESTBOOK

cfb_2066519.jpg

Il messaggio in bottiglia mi da l'idea di essere una cosa super romantica... i vostri invitati potranno sbizzarrirsi con i pensieri carini, ma anche quelli simpatici!

AUDIO GUESTBOOK

cfb_2066523.jpg

Questa nuova originale idea che sta spopolando nell'ultimo periodo... mi piace tantissimo, ho visto diversi video in giro per i social ed il risultato è superrrr!!

E voi? cosa avete scelto o sceglierete?

Vi leggo! Smiley heart

37 Risposte

• A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese