Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Idee iniziali Vs scelte finali!!

Savi, il 22 Febbraio 2021 alle 15:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 39
Ciò ragazze. 😉😉 Più vado avanti con i preparativi e più mi rendo conto quanto le scelte finali siano completamente diverse dalle idee iniziali di questo mio MATRICOMIO😅😅😅 è successo anche a voi? E che cosa vi è capitato di cambiare? Sono curiosa 😁😁😁😁

39 Risposte

Ultime attività da Savi, il 23 Febbraio 2021 alle 12:02
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non sono l'unica allora 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehhh eccome se ci sono stati cambiamenti dalle idee iniziali alle scelte finali

    1_ volevo un abito a sirena, ho preso un redingote

    2- non volevo bomboniere, ho dovuto farle

    3- volevo black and white, ho aggiunto il fucsia

    4- volevo una location con un ampissimo giardino dove fare rito civile, causa prezzi ho dovuto ridurmi e nessuna faceva rito civile legale

    Queste sono le cose maggiori che mi vengono in mente

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci rispecchia molto 😜😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matricomio?!? AHHAHAHA ma è bellissimo!!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😆😆😆😆😆


    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro sicuramente.... Tutti amici pochi parenti 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁😁😁😁😁😁Poi ci terrai aggiornate ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però con allegria o meglio pazza allegria 🤪

    Com'è dico io "La vita è molto interessante" 😁

    Forza sposine **** 🥳🥳🥳
    Ti immagini com'è sarà il ricevimento "Il raduno dei pazzi" 🤭🤭🤭


    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰noi siamo solo all'inizio ma progettando le cose cambiamo idea🥰
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non dirlo a me che avevo impostato tutto il matrimonio a buffet..... Ora aspetteremo di vedere come va. Si siamo in dittatura ormai...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non bevo e nemmeno sto a dieta, solo che penso se mi attacco alla bottiglia sicuramente mi servirà un'altra 😂😂😂 e poi l'ospedale direttamente e non per il covid 😆

    qui stiamo proprio alla follia, quando racconto alle mie amiche che vivono in diversi paesi dell'est che cosa stiamo passando qui(sempre con le risate ovviamente, perché ormai é superata la soglia delle lamentele "alla normale" da un bel pezzo(dirrei dalla primavera scorsa quindi da un'anno) da questa parte, é visto che da loro non hanno più chiuso nulla dalla primavera scorsa e io che gli racconto com'è in un film delle nostre zone a colori e regole vari coprifuoco e mascherine all'aperto rimangono così 😳😳😳 loro non portano nemmeno le mascherine all'aperto 🤐 hanno le regole com'è erano da noi l'estate scorsa(igiene e le mascherine nei luoghi chiusi affollati che sono trasporto pubblici la metropolitana è supermercati insomma al chiuso), da mio fratello non portano le mascherine nemmeno al lavoro e vedendo le foto di loro sammit di lavoro con tanto di foto e il ristorante e bar dopo penso ai nostri DPCM e alla disperazione dei lavoratori e diversi settori da questa parte 🤦‍♀️ noi compresi, e racconto cosa viviamo qui dicendo a mio fratello "lo sai che qui dicono che lì da voi c'è la dittatura? " 😆😆😆
    ieri ho letto il regolamento per il ricevimento e ho scoperto che ho impostato il mio ricevimento, senza saperlo, in maniera pandemica quindi con tante cose non ho problemi, ma una cosa mi ha sconvolta perché ho pensato o sono pazzi o cercano di far impazzire la gente 🤦‍♀️ quando ho letto ho pensato che c'è qualcosa che non va nella testa di chi scrive certe regole si trattava del aperetivo all'inizio del ricevimento che "non può essere consumato in piedi ma deve essere consumato da seduti 😳😆" ti immagini che stai lì al ricevimento all'aperto all'aria nei spazi ampi e per bere un bicchiere di prosecco con un boccone devi entrare e sederti a tavola del tipo "Aperetivo?" "Seduto!!!" meno male che per ora non impongono di abbaiare 😆
    Insomma rimane solo ridere 😂 Io qui mi sto divertendo com'è una pazza
    Ma comunque senza perdersi d'animo o sentire lo sconforto o abbattimento, MAI, nelle situazzioni com'è queste mi siattiva la modalità caratteriale "la Forza in eccesso, da vendere"😆 Vedremo com'è si evolverà la cosa tanto noi ci facciamo le risate quatidianamente, scherzo con mio fratello "Senti hai il posto lì per accogliere 2 poveri immigrati dall'Italia? Mo nel frattempo gonfio il barcone e arriviamo 😆"



    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah. Noi cerimonia in comune x poi ricevimento e poi rito simbolico direttamente in location e fine in comune qualche gg prima. Abito boho alla fine una sirena super.... Coroncina.... Velo super lungo... Ricevimento. Buffet e mi sa che ci toccherà cambiare anche quello 😅 sicuramente ci saranno altri risvolti...

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente si, forse l unica cosa al momento che è rimasta come nelle mie idee è il mio abito 🤣🤣
    Siamo partiti con location vista mare, una bea terrazza... Alla fine abbiamo prenotato una villa con un guardino immenso immerso nelle montagne.
    No chiesa della città in cui viviamo, ma qualcosa di piccolo nel centro storico di Napoli.. E invece?! Basilica al centro della nostra città 🤣Fioraio... Vorrei i fiorellini di campo, i cosiddetti settembrini, e infine?! Ho visto le calle ed è stato amore a prima vista 😂In pratica.. Un altro matrimonio!!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂 Mi fai morire. Io mi sento psicopatica!
    Cerco di non uccidere nessuno o di sbroccare.... Non posso nemmeno bere perché sono a dieta.... Una vita amara 😅😅😅😅🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ho cambiato? Tutto 😂 Per me è MATRIPAZZIA ormai

    Vorrei vedere se i miei brindisi con le amiche(se arrivano dall'estero) prima del matrimonio saranno così 😂, per ora tengo duro e nemmeno un goccio mi preservo per la giornata con le mie amiche 😂😂😂, per l'età dirrei che non é da scontare il fatto che nell'ultimo anno non so com'è ma sono invecchiata di 10 anni di botto



    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Convintissima e ferma 😅 e invece... Taaac c....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so te ma io ero convintissima di avere le idee chiare😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già. Nulla al caso 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! C’è sempre un motivo, c’è sempre un’opportunità, c’è sempre tanto amore 💖
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli che persone poco professionali. Cmq alla fine vedi sei andata in meglio, quindi nulla avviene per caso.....
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaha come ti capisco.... Sono passata dal non facciamo niente di che a non so come verrà perché viviamo al momento..... Al festa come se non ci fosse un domani 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahhaha. Io sono partita con un matricomio con pochissime persone... E invece sembriamo pure troppe😅. Dal boho chic alla super sirena.... Sicuramente mi sfugge altro 😅

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto assolutamente bene! Si anche io sembro psicopatica a tratti euforica a tratti arrabbiata 😅

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché dopo aver tirato per le lunghe per circa tre mesi, a meno di un mese e mezzo ancora non ci avevano fatto fare la prova menù. Il menù scelto inizialmente sulla carta è stato cambiato senza troppe parole. Una scusa dietro l’altra... non mi ci fare pensare che ancora ribollo!!!!!
    Alla fine ho deciso di mollare e iniziare subito a cercare una soluzione alternativa. In questo la mia dolce e decisa metà mi è stato di grandissimo aiuto.
    Sinceramente fino all’ultimo ho pensato che la scelta finale fosse stata solo un ripiego inevitabile e che avrei dovuto farmela andare bene e amen. Invece la nuova location è stata eccezionale. Sia nei tempi, sia nell’organizzazione, nel coordinamento e soprattutto nel cibo. Tutto ok. Se fosse stata con vista sui fori o al mare sarebbe stata il non plus ultra. Ma è andato tutto bene e tutti sono rimasti soddisfatti 😁 PS io mi sono sposata (per ora) civilmente l’8 marzo scorso (il giorno del lockdown per le cerimonie) 😉 quindi capirai l’ansia 😳😳😳😳😳
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Savi... abbiamo cambiato data da inverno pieno ad estate piena, riconsiderare i ristoranti da visitare, regalato il vestito da sposa per cui avevo preso un brutto colpo di fulmine che poi è passato...fortunatamente dato che al mio fidanzato è mia mamma non erano molto contenti (300 euro costava quindi nn molto)...quindi benvenuta nel club dei folli, a noi nessuno ci batte 🤣🤣... inizio tutto qlk mese prima così non ho tempo x sbizzarrirmi ancora, ma di sicuro ci sta soltanto la chiesa e gli sposi...ahahah
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,prima di tutto la location,ero partita dalla classica villa e sono finita in agriturismo🤣Adesso i dubbi sono sul rito,non volevo sposarmi civilmente e poi fare il rito simbolico ma ora lo sto considerando...se continuo così finirà addirittura che ci sposeremo in chiesa😅Ed è solo l'inizio...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono disperata, oltre che stressata 😅 ed anche un attimino arrabbiata.
    Si sull’organizzazione assolutamente, l’ho fatto proprio per una questione di comodità sposandomi lontano da dove vivo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella la parola MATRICOMIO Smiley xd io piano piano vado avanti con scelte razionali e ponderate, senza nessuna fretta!

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto in questo concordo. 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah immagino 😲 ma come mai hai dovuto cambiare?
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaha mi consola sapere che non sono l'unica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione