Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2027 Caserta

Idee location Sorrento??

Miriana, il 2 Febbraio 2026 alle 00:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Salvato
Mi potreste dare un vostro consiglio, magari se conoscete uno dei posti e sapete anche come si mangia, per capire su cosa orientarmi per un ricevimento massimo di 60 persone?

Hotel La Tonnarella

19%

3 voti

Dal Patriarca

6%

1 voto

Bellavista Francischiello

50%

8 voti

Hotel President

25%

4 voti

3 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Febbraio 2026 alle 14:44
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono posti molto belli, vedi se non è un problema che gli initati siano cosi pochi, molte strutture, hanno un minimo di initati

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto l'hotel President molto bello ,ma poi non ci sarebbero gli ospiti dell'hotel a bordo piscina se magari vuoi fare le foto??Poi non so se quel.giorno faranno esclusiva solo x te....quando mi dovevo sposare io se volevo solo la location x me dovevo pagare un supplemento non l'ho fatto a me non mi hanno dato fastidio le persone dell'hotel anzi si sono divertiti anke loro ascoltando la musica ed in fine hanno visto anke i fuochi pirotecnici che di solito al lago non fanno mai 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HOTEL LA TONNARELLA HA DAVVERO UNA BELLA VERANDA CON VISTA MARE😍 le altre non le conosco, io ti direi magari ci vai a cenare qualche sera così vedi bene tu di come possa essere la location ed il cibo.....di solito è tutto bello in quelle parti ed anke il cibo....Sorrento ci sono stata in vacanza ed è tutto magnifico li🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione