Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli

Idee matrimonio autunnale

Martina, il 3 Agosto 2019 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno! Oggi post generico, idee per un matrimonio autunnale? Wedding bag, decorazioni e tutto ciò che vi viene in mente 😂

8 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 23 Settembre 2019 alle 19:25
  • Luisa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime! 😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idee matrimonio autunnale 1Idee matrimonio autunnale 2 Idee matrimonio autunnale 3Idee matrimonio autunnale 4Idee matrimonio autunnale 5 Ecco questo
    Intendevo come colori 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto mi sento di consigliarti il colore ... sceglierei il color Borgogna .. da abbinare magari al rosa antico e all ‘avorio... nn ricadrei su un banale rosso o rosso e bianco ne tantomeno sulle bacche rosse ma fare qualcosa in Borgogna rosa cipria o rosa antico e avorio questo per là palette . Sui tavoli un bel centrotavola in questi colori con fiori diversi e ti consiglio anche i bucaneve fiore per eccellenza dell inverno.. lo trovo romanticissimo anche x il suo significato ...un candelabro in argento importante e poi come tema fossi in te farei il vino ... e i vari vini e come segnaposto potresti optare per dei tappi di sughero con cartoncino personalizzato con i nomi di tutti .. ogni tavolo un vino con la sua storia e caratteristica ... come tableau o tanti decanter con vino con sopra etichetta con nome del vino e persone a quel tavolo o una botte con bottiglie e bigliettini con nomi o un semplice tavolo con bottiglie e sull etichetta i nomi delle persone ... questo è come L ho immaginato...ma ci sono e mi verrebbero mille idee 😅😅🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il bouquet, la tavola e il decoro nei capelli 😍 credo che alla fine opterò per questi abbinamenti di colori che mi piacciono molto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui trovi qualche idea per i dettagli. C'è qualcosa che ti piace?
    Idee matrimonio autunnale 6
    Idee matrimonio autunnale 7Idee matrimonio autunnale 8
    Idee matrimonio autunnale 9Idee matrimonio autunnale 10
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti lascio qualche idea che mi piace molto!Idee matrimonio autunnale 11Idee matrimonio autunnale 12
    Idee matrimonio autunnale 13Idee matrimonio autunnale 14
    Idee matrimonio autunnale 15

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punterei su colori come vinaccio/bianco/oro, oppure arancione/marrone/bianco. potresti non usare i fiori come centro tavola ma una decorazione con base in legno,boule in vetro e fiore e acqua colorata. Per le wedding bag userei un sacchetto bianco con fiocco colorato a tema, e metterei fazzolettini, acqua, caramella, salviettina mani, bolle di sapone e qualche gadget come burrocacao o altro oggetto carino😊
    Idee matrimonio autunnale 16
    Idee matrimonio autunnale 17
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idee matrimonio autunnale 18La prima foto è quella che mi ispira di piu per quanto riguarda i colori.
    Idee matrimonio autunnale 19
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione