Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Luglio 2023 Reggio Calabria

Idee menu' misto

Monica, il 26 Agosto 2022 alle 14:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Buon pomeriggio a Tutti Voi Coppie Vorrei chiedere qualcuno di voi mi suggerisce un menu' misto di pesce e' carne in grado di lasciare tutti gli invitati con la pancia piena perche' vedendo i menu' in certi ristoranti fanno pagare tantissimo ma gli ospiti rimangono morti di fame, anche perche' dove preparare menu' per bambini che e' molto pu' facile grazie =)

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 27 Agosto 2022 alle 00:38
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco. Qualsiasi catering, indipendentemente dal menù preselto, da l'opzione. Ad esempio noi avevamo un menù di pesce ed 1 settimana prima ho comunicato quali ospiti non gradiva il pesce e gli è stata servita la carne. Idem a me un pasto completamente vegano e a chi aveva problemi alimentari cibo adatto alle esigenze. Non solo a tavola ma ance all'aperitivo e il dolce! Non trovo molto senso nel fare un menù misto perché comunque potresti avere un vegetariano o vegano...
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo mare e monti e menu dedicato per i bimbi . La location ci ha inoltre assicurato eventuali alternative in caso di allergie / intolleranze alimentari
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo menù misto,e comunque la location ci ha assicurato che per ogni allergia vegetariani ec avranno la sostituzione
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Il menù si sceglie con il ristorante o con il catering per comodità di tutti 😅 noi avremo un menù a base di pesce, a parte l' aperitivo/antipasto a isole che sarà misto, composto da due primi, un secondo, buffet di dolci/frutta e torta !
    Abbiamo fatto la prova menù (non gli assaggi, ma cena vera e propria) e le porzioni erano più che giuste !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho capito bene la richiesta: noi avevamo un ricco antipasto, due primi ed un secondo, più dolci e frutta e torta nuziale...nessuno è morto di fame, a quali menu ti riferisci? Mi pare davvero strano una location che lascia gli ospiti a stecchetto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione