Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jen
Esperta Agosto 2025 Biella

Idee Nozze viaggio!

Jen, il 14 Luglio 2024 alle 21:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Peccato che Io non viaggio e quindi non Mi rappresenterebbe, anche se é il Mio sogno poter viaggiare...comunque se viaggiassi questo sarebbe il Motto delle mie nozze...lo trovo semplicememte stupendo!
Idee Nozze viaggio! 1
Idee Nozze viaggio! 2
😍😍😍😍

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 15 Luglio 2024 alle 20:27
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi in viaggio di nozze siamo stati in Islanda
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio noooo hello Kitty noooo
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jen, di temi utilizzati e forse oseremmo dire, "abusati" nei matrimoni ce ne sono davvero tanti. Uno di questi il tema viaggio.

    Ma crediamo che se rispecchia una coppia ben venga; certo qualche idea e spunto originale sempre restando nel tema non guasta, sono i particolari a fare la differenza e visto che gli sposi non sono tutti uguali queste differenze possano venire fuori in modi veramente belli.

    L'importante è che vi rappresenti entrambi e non uno solo. Abbiamo visto dei matrimonio in tema pink, Hello Kitty, ecc. dove la personalità dello sposo non era stata minimamente presa in considerazione: un vero peccato!

    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha i suoi Gusti 🤷
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono vari modi di declinare il tema viaggio. Queste in foto mi sembrano un po’ idee trite e ritrite.


    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo anch'io con il tuo pensiero. Poi diciamolo tutta questa chicaglieria stufa un po'.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio da matrimonio a tema a matrimonio “moscio” ce ne passa in mezzo 😂😂 ci sono tantissimi modi per rendere un matrimonio bellissimo anche senza tema, usando colori, stili e idee originali che facciano dire “wow”. Per me personalità batte matrimonio a tema 100 a 0, ma si può essere originali anche usando un tema già fatto come dicevo 🤗
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lo so ce ne Sono tanti Cosi 🫣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma molti non fanno il tuo stesso ragionamento... Ne ho visti veramente tanti di tema viaggio.. ma comunque a prescindere non amo i matrimoni a tema a meno che non sia proprio una giusto qualche riferimento, sennò diventa ridondante.. e come dici tu deve rappresentare la personalità degli sposi sennò non ha senso
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bé Si usano i temi che nn rispecchiano la personalità meglio evitare proprio! Infatto Ho detto se Io viaggiassi lo farei sicuro Cosi, Ma visto che nn viaggio evito...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece la penso proprio al contrario 🤣 preferisco un matrimonio con bei fiori "mosci" che un matrimonio con queste decorazioni viste e riviste che spesso non rispecchiano una coppia veramente "viaggiatrice" ma solo il desiderio di "fare il matrimonio a tema" perché è più figo.. de gustibus 😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio è un bel tema, amo viaggiare, ma credo sempre che un tema ben preciso sia troppo vincolante e forse così non mi piacerebbe.
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure che fosse visto e rivisto nn me ne fregherebbe 😂 preferisco vedere 20 Volte un tema Cosi piuttosto che quei matrimoni mosci solo con fiori 🫣
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono tantissime di idee per il tema viaggio, purtroppo secondo me ormai è già visto e rivisto ma se si trova qualcosa di originale e diverso per rappresentarlo ha sempre il suo perché 🌎✈️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione