Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jen
Sposa Master Agosto 2025 Novara

Idee Nozze viaggio!

Jen, il 14 Luglio 2024 alle 21:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Peccato che Io non viaggio e quindi non Mi rappresenterebbe, anche se รฉ il Mio sogno poter viaggiare...comunque se viaggiassi questo sarebbe il Motto delle mie nozze...lo trovo semplicememte stupendo!
Idee Nozze viaggio! 1
Idee Nozze viaggio! 2
๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

14 Risposte

Ultime attivitร  da Stefania, il 15 Luglio 2024 alle 20:27
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi in viaggio di nozze siamo stati in Islanda
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio noooo hello Kitty noooo
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jen, di temi utilizzati e forse oseremmo dire, "abusati" nei matrimoni ce ne sono davvero tanti. Uno di questi il tema viaggio.

Ma crediamo che se rispecchia una coppia ben venga; certo qualche idea e spunto originale sempre restando nel tema non guasta, sono i particolari a fare la differenza e visto che gli sposi non sono tutti uguali queste differenze possano venire fuori in modi veramente belli.

L'importante รจ che vi rappresenti entrambi e non uno solo. Abbiamo visto dei matrimonio in tema pink, Hello Kitty, ecc. dove la personalitร  dello sposo non era stata minimamente presa in considerazione: un vero peccato!

• Rispondi
  • Jen
    Jen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha i suoi Gusti ๐Ÿคท
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono vari modi di declinare il tema viaggio. Queste in foto mi sembrano un poโ€™ idee trite e ritrite.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anch'io con il tuo pensiero. Poi diciamolo tutta questa chicaglieria stufa un po'.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio da matrimonio a tema a matrimonio โ€œmoscioโ€ ce ne passa in mezzo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ci sono tantissimi modi per rendere un matrimonio bellissimo anche senza tema, usando colori, stili e idee originali che facciano dire โ€œwowโ€. Per me personalitร  batte matrimonio a tema 100 a 0, ma si puรฒ essere originali anche usando un tema giร  fatto come dicevo ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lo so ce ne Sono tanti Cosi ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma molti non fanno il tuo stesso ragionamento... Ne ho visti veramente tanti di tema viaggio.. ma comunque a prescindere non amo i matrimoni a tema a meno che non sia proprio una giusto qualche riferimento, sennรฒ diventa ridondante.. e come dici tu deve rappresentare la personalitร  degli sposi sennรฒ non ha senso
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bรฉ Si usano i temi che nn rispecchiano la personalitร  meglio evitare proprio! Infatto Ho detto se Io viaggiassi lo farei sicuro Cosi, Ma visto che nn viaggio evito...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece la penso proprio al contrario ๐Ÿคฃ preferisco un matrimonio con bei fiori "mosci" che un matrimonio con queste decorazioni viste e riviste che spesso non rispecchiano una coppia veramente "viaggiatrice" ma solo il desiderio di "fare il matrimonio a tema" perchรฉ รจ piรน figo.. de gustibus ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio รจ un bel tema, amo viaggiare, ma credo sempre che un tema ben preciso sia troppo vincolante e forse cosรฌ non mi piacerebbe.
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure che fosse visto e rivisto nn me ne fregherebbe ๐Ÿ˜‚ preferisco vedere 20 Volte un tema Cosi piuttosto che quei matrimoni mosci solo con fiori ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono tantissime di idee per il tema viaggio, purtroppo secondo me ormai รจ giร  visto e rivisto ma se si trova qualcosa di originale e diverso per rappresentarlo ha sempre il suo perchรฉ ๐ŸŒŽโœˆ๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione