Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Principiante Settembre 2024 Milano

Idee originali

Aurora, il 28 Marzo 2023 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Buonasera a tutti/e! Devo dire che per me, ne manca ancora per il matrimonio.. Ma appunto per questo sto già pensando in anticipo a qualche idea originale che vi ha fatto anche risparmiare. Mi appello a tutti/e che hanno messo la loro fantasia e il fai da te alle loro nozze, sono molto curiosa❤️

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2023 alle 19:38
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo risparmiato sulle partecipazioni facendole noi tramite Canva e poi stampate in copisteria. Non faremo bomboniere ma una donazione e realizzeremo noi i sacchettini con i confetti, non faremo gadget superflui tipo wedding bag, sarà un classico matrimonio senza queste aggiunte moderne Smiley xd . Tanti auguri per il vostro matrimonio ;-) avete tempo per organizzare con tranquillità.

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo da solo centrotavola, segnaposti, tableau e partecipazioni 😉 come centrotavola faremo dei dischi di legno come base con una bottiglia di vino con le luci a led all'nterno, tappi di sughero decorativi e un grappolo d'uva

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo noi siamo poco pratici del fai da te e abbiamo lasciato fare ai nostri adorati fornitori ❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo arrangiati per le partecipazioni,tableau e stamperemo noi i menu
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto facendo i centrotavola con una boule cin la base di sassolini cin i brillantini una candela e intorno gypsofilia e rose rosse😉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho ancora fatto nulla con il "fai da te". Posso però dirti che quando siamo andati a fare i vari preventivi per fiori, fuochi, confettate e addobbi vari, ognuno ovviamente ci diceva il loro prezzo! Per finire sono andata a parlare con un wedding planner che si occupavava di tutto lui. Credimi ci ero andata controvoglia perché ero convinta costasse il doppio e invece ho risparmiato quasi 2 mila euro! In quanto è come se pagassi una sola mano d'opera e non 5 in quanto pensa a tutto lui. E inoltre risparmierò sulla quantità di fiori in quanto lui durante la cena porterà le composizioni di fiori da una zona all altra dove poi andrò a fare il taglio della torta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione