Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Milano, Milano · Da Febbraio 2023
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle...
Ciao ragazze.. all’ultimo la Villa dove avevo prenotato per lo shooting il giorno del matrimonio, mi ha dato pacca! Ora mi prende l’ansia.. la Villa era sul lago di Lecco, perché il ricevimento lo...
Ciao ragazze.. all’ultimo la Villa dove avevo prenotato per lo shooting il giorno del matrimonio, mi ha dato pacca! Ora mi prende l’ansia.. la Villa era sul lago di Lecco, perché il ricevimento lo...
Ho ottenuto una medaglia!
219 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Imma
219 giorni faSalve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
Ho partecipato al post di Imma
219 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!