Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Partecipazioni

Imma, il 10 Giugno 2024 alle 11:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 68
Salve a tutte ,questo è il mio primo post .
Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle .
Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio tema è azzurro polvere ☺️

68 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Luglio 2024 alle 12:33
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo di farle fare da medici senza frontiere (sul loro sito ce ne sono di tanti tipi). Secondo voi 5 euro a pertecipazioni sono tanti?

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Giugno 2026 Vercelli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello si può vedere!?
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Immaaa Smiley love

    io mi sono sposata quest'anno e proprio il 6 giugno... anche noi abbiamo scelto l'azzurro polvere, queste erano le nostre partecipazioni... https://community.matrimonio.com/forum/pronte-per-la-stampa--t1054928

    fatte da me

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meravigliose, molto fini!

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao guarda moon invitilab su instagram ti segue passo passo e i prezzi sono giusti!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14/09/2024, il nostro matrimonio sarà a tema viaggi..le partecipazioni le ho disegnate io su Canva, ho fatto finti passaporti con dentro un finto biglietto aereo con tutte le indicazioni del matrimonio, tutto legato con un nastro e un ciondolino a forma di aereo 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2025 Campobasso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il grande giorno sarà nel 2025 ma il 20 settembre..sto iniziando a fare un’occhiata su internet per farmi un’idea e mi sto innamorando sempre di più delle partecipazioni in plexiglas 😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2024 Pavia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di questo venditore
    https://amzn.eu/d/0gZEhOKX
    Ho chiesto se avrebbero potuto stampare la grafica che avevo già e sono stati troooppo gentili .. 🥰🥰 L'unica cosa che ho cambiato la busta perché queste mi piacevano mooolto di più https://amzn.eu/d/07Z4V8B5Per le buste mi han fatto tutti i complimenti... Mi piacciono troppo 😍🥰
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Giugno 2026 Vercelli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le partecipazioni fai da te le sto guardando su Pinterest 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è stato d' aiuto cercare idee su tik tok, dove mi sono usciti diversi professionisti, infatti da lì abbiamo scelto la ragazza che ci ha curato tutta la parte grafica!
    Se vuoi dai un occhiata sono davvero brave!
    Le trovi sia su insta che su tik tok, hanno tantissimi spunti già nella loro gallery e le puoi contattare senza impegno! Si chiamano weddingtableuedesign
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Giugno 2025 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Imma!

    Ti consiglio di dare un'occhiata a siti come Bottega Grafica, Esme Stationery e in generale di cercare anche online piccoli artigiani in grado di seguirti per questo piccolo grande passo, io sto guardando intanto qualche modello!

    Pensavo inizialmente di farle a mano le partecipazioni, ma ho capito che è veramente difficile scegliere la carta giusta, colore giusto ecc, inoltre se vado in cartoleria o altri negozi fai da te, i materiali non sono altrettanto belli!

    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerei solo dei fiorellini color azzurro pastello poiché il tuo tema e così
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La partecipazione e l'invito sono il primo approccio degli invitati al vostro matrimonio.
    Non sottovalutarla. Ti riporto 2 esempi in foto dal quale già a prima vista si capiscono il tono e la formalità dell'evento.
    Quindi prima di tutto cercate di capire come volete che sia il vostro matrimonio: formale in tight in un castello, informale con birra alla spina in agriturismo? ( sono tutti esempi ovviamente) Dopo di che inizierete a scegliere gli Allestimenti, i colori del vostro giorno e in quel momento coordinerete anche le partecipazioni. Partecipazioni 1

    Partecipazioni 2
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Abituale Giugno 2024 Varese
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l’azzurro personalmente trovo che sia un colore da battesimo, ogni volta che lo trovo ai matrimoni mi viene in mente una nascita e non un matrimonio. Io ho optato per il verde come colore principale e il fucsia come secondo colore.
    • Rispondi
  • Ale
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a fine giugno dell anno prossimo, il tema sarà il mare, non ho ancora molte idee cioè sono confuse ancora.. però pensavo di fare un qualcosa che richiamasse il mare tipo onde, conchiglie cose così!
    Potresti pensare ad un qualcosa che richiama l’azzurro polvere magari anche solo la busta dell invito oppure una sfumatura sparsa tipo polvere appunto sotto le scritte.. ciaooooSmiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo, dipende da quanto / cosa vuoi fare! Nel senso... la maggior parte delle partecipazioni vengono buttate per questo noi abbiamo deciso di farle da soli, le buste trasparenti vedo non vedo le ho prese su shein (ne ho prese solo 20 per darle ad amici più stretti) il resto digitale 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Su canva ci sono moltissimi progetti! Te lo consiglio💗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2024 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni 3Le nostre erano cosi, le ho fatte realizzare dalla tipografia e poi le ho arricchite con nastro in chiffon e cera lacca

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni 4
    Queste erano le mie💜
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto belli ,grazie ❤️☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazioni 5

    Partecipazioni 6
    L'idea è questa.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto augurissimi ✨❤️ se vuoi potresti pubblicare qualche foto ☺️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto belle ,io non ne sarei capace 🤣❤️ho veramente 0 idee ..
    Ti faccio i miei complimenti e i miei più sentiti auguri ❤️❤️✨
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche foto del tuo progetto?? Sono molto curiosa ❤️🥹beate voi che avete così tante idee
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Settembre 2024 Milano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per le mie le ho scelto di farle totalmente a mano e personalizzate. Ho utilizzato il sito Canva (che offre molto per creare bellissime grafiche, anche se cerchi il tuo colore ad esempio), ed è davvero di facile utilizzo, volendo ti da dei templare già premi postati. Inoltre per aggiungere un tocco in più abbiamo fatto delle foto che abbiamo inserito nell’invito, con i palloncini della data del nostro matrimonio. Volevamo che dicesse molto di noi e non rimanesse sterile, quindi poi L’ abbiamo composto io e il mio fidanzato interamente a mano insieme (divertendoci!) con pochi materiali semplicissimi, tipo buste di plastica trasparente (in che facesse vedere l’invito) e sopra ci abbiamo incollato dei fiori, l’albero della vita e una foto con la colla caldo. mentre i fogli li abbiamo stampati a 35cent l’uno da DM, per poi bucarli e legarli tra loro con lo spago del colore che abbiamo scelto per il matrimonio (il lilla).. E devo dire che ha fatto un mega figurone! Ti allego qualche foto, spero possa essere da spunto, ciao!Partecipazioni 7

    Partecipazioni 8

    Partecipazioni 9

    Partecipazioni 10

    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la grafica ho usato canva, poi tutto il resto su amazon! Cartoncini, buste, nastri, fiori e cera lacca✌🏼
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Aprile 2025 Avellino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilenia, siete stati bravissimi!!! Che sito avete utilizzato?

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Aprile 2025 Avellino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti consiglio di guardare online. Ci sono siti carini per le partecipazioni e puoi personalizzarle come preferisci.

    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Crotone
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel mio matrimonio che sarà fra meno di due settimane 😀 sarà pratogonista l'azzurro polvere tra le palette scelta, ma le partecipazioni sono bianche carta Amalfi e chiuse con nastrino e fiore profumato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposo Novello Agosto 2024 Messina
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai daiiiii ci siamoooo sportsmanias-animated-emojis.gif

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Foggia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vai su canva. C'è una scelta infinita... Io li l'ho creato da sola ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione