Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Partecipazioni

Imma, il 10 Giugno 2024 alle 11:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio tema è azzurro polvere ☺️
Salve a tutte ,questo è il mio primo post .
Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle .
Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio tema è azzurro polvere ☺️

69 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo create da Vistaprint 🤍 quindi da soli e po' ile abbiamo mandate in stampa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Parma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono fatta tutta la grafica da sola usando Canvas e poi mi sono rivolta a un tipografo per la stampa. Sono molto soddisfatta del risultato, unico poichè creato da noi. Non ho foto sotto mano appena riesco le mando

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nessun tema, sinceramente non ci ho mai neanche pensato per bene perché non volevo essere condizionata nelle scelte da un tema trovato giusto per averlo😂 amo il colore che sarà presente negli allestimenti, sulla tavola e nel coordinato grafico ma senza tema 🤗
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille , che bella idea , sono davvero belli ...
    Ora do un occhiata anche su Pinterest grazie ...
    Scusa per la domanda ma sei riuscita ad abbinare un tema a quel colore ?? Io no purtroppo 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤗 come te mi sposerò il prossimo giugno e avremo il colore azzurro polvere come “tema”. Abbiamo già iniziato a lavorarci sulle partecipazioni perché vogliamo mandare il save the date a un anno esatto. Noi faremo l’invito con busta pocketfold color azzurro, all’interno invito principale con acquerello della nostra location e infocard da inserire nella tasca con tutti i dettagli, chiusura con timbro a secco e fiocco bianco, nomi degli invitati in bianco sulla busta. Qui ti lascio qualche ispirazione che ho trovato, ma ti consiglio di guardare su Pinterest e cercare di capire quale stile vi piace di più e poi cercare la persona giusta che possa realizzarle 😘Partecipazioni 1

    Partecipazioni 2

    Partecipazioni 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione