Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Luglio 2021 Cagliari

Idee per addobbare la casa della sposa

Elena, il 9 Gennaio 2021 alle 22:12

Pubblicato in Fai da te 34

Buonasera a tutte, avendo praticamente già tutto pronto per il nostro matrimonio del 3 luglio 2021 (abbiamo giocato d’anticipo, volevamo sposarci a luglio 2020 e invece abbiamo rinviato) e visto che ora ho molto tempo dovendo stare a casa, pensavo a qualche idea per addobbare la casa dei miei...
Buonasera a tutte, avendo praticamente già tutto pronto per il nostro matrimonio del 3 luglio 2021 (abbiamo giocato d’anticipo, volevamo sposarci a luglio 2020 e invece abbiamo rinviato) e visto che ora ho molto tempo dovendo stare a casa, pensavo a qualche idea per addobbare la casa dei miei genitori dalla quale uscirò il giorno del matrimonio. Per ora pensavo a dei bouquet a forma di sfera con gysophila... cosa ne dite? Avete altre idee???

34 Risposte

  • Elena
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente al tulle non ci avevo pensato, richiamerebbe la mia gonna dell’abito, e le calle tema del matrimonio me le potrebbe portare mia madre dalla loro campagna, sono sempre bellissime, magari potrei fare delle sfere di gysophila e altre in tulle, o verrebbe un minestrone? Che dici?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sicuramente i fiori sono l'ornamento migliore, ma puoi giocare anche col tulle. Oppure cercare di richiamare un po' la stessa tipologia di decorazioni che usi per la location.
    Io penso che allestirò un piccolo buffet con una bella tovaglia bianca e con lo stile che userò in location per la confettta. Poi in camera da letto metterò un copriletto ricamato che mi presta mia madre (convivo già e in genere uso cose più pratiche, ma credo che per le foto sia bello avere qualcosa di particolare). Mio padre mi porterà dei fiori dal loro giardino e poco altro.
    Se devi scendere delle scale, potresti mettere un giro di tulle attorno al corrimano oppure dei nastri fuori dal portone.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione