Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2025 Venezia

Idee per bomboniere

Miriam, il 3 Maggio 2024 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte! Io mi sposerò a giugno del 2025 quindi abbiamo tempo per scegliere tutto con calma.. ma con le bomboniere siamo proprio senza idee.. avete consigli per qualche bomboniera originale che non sia il solito albero della vita o bottiglie d'olio (i miei zii lo producono in casa 😅)? Grazie mille 😘

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 4 Maggio 2024 alle 10:17
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo piantato degli alberi su Treedom 🤍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una candela molto bella e grande, ad altri matrimoni a cui sono stata c’era barattoli di marmellata miele poi un profumatore per casa quelli con i bastoncini e nell ultimo una stella ))))
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei vasetti di ceramica con sottovaso dipinti a mano di tanti colori diversi. Non tutti hanno il pollice verde e hanno piantine a casa ma tipo mia mamma ci ha messo dei fiori finti, una zia petali profumati, mia suocera una bella pianta, altri l hanno lasciatao confezionato perché gli piaceva come era confezionato. Ci sono tante idee per esempio: utensili da cucina, sottopentola, minimoka, profumatori, candele profumate... Hai tanto tempo a disposizione per fortuna per guardare molto in giro!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto vino + tappo.. probabilmente banale, ma siamo amanti del vino.. ti dico che le bomboniere gastronomiche sono le migliori a mio avviso, in primis per gli invitati perché metti che gli regali un portacandele che non gli piace finisce nel garage.. ma anche per gli sposi perché comunque prenderete delle bomboniere in più e poi qualcuno non verrà e magari non gliela darete (darete solo i confetti) e quindi ti ritrovi la casa sommersa di soprammobili.. invece quelle gastronomiche piano piano le consumi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione