Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce

Idee per intrattenere gli invitati

Valentina, il 25 Agosto 2015 alle 15:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Ciao future spose o neo sposine..sono in crisi perché non ho idee per intrattenere gli invitati al giorno del mio matrimonio..ho sempre paura che si possano annoiare o che le cose che proponiamo non sono divertenti.cosi mi rivolgo a voi per sapere un po come state organizzando il vostro matrimonio...un bacio grande

21 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Marzo 2018 alle 22:39
  • Anna
    Sposa Novella Aprile 2018 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la musica...oltre al costo...calcolate i diritti soae
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella l'idea della ruota della fortuna..una cosa molto molto semplice ma che coinvolge tutti..anche io alla fine stavo pensando di cercare qualche accessorio a carnevale e non comprare i kit che ti spennano solamente
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non organizzerò nulla personalmente, mi affido agli amici e cugini. non voglio un matrimonio formale, ma una cosa familiare e spontanea, non ingessata.

Di solito fanno dei giochi divertenti che coinvolgano gli sposi e facciano divertire tutto l'ambiente intorno!

Una volta bbiamo fatto la ruota della fortuna: una frase per lo sposo, una per la sposa, tirando fuori gli aneddoti più divertenti su di loro. Così oltre al gioco c'era il rinvangare ricordi.

Li abbiamo scelti tra vicende familiari e quelle con gli amici, così che tutti potessero raccontare qualche cosa.

Poi è immancabile la scenetta del "nano": marito seduto sulla sedia con le mani dietro la schiena, e le sue mani diventano quelle della sposa e si fa la storiella sulla giornata (lui che si fa la barba: bastoncino finto rasoio, con panna montata che fa da schiuma da barba..)

Ecco confido che con noi facciamo qualche cosa di simile..

E ho chiesto che nel periodo di carnevale (mi sposo un po' dopo pasqua) mia sorella e la mmia migliore amica vadano a caccia di accessori per il photobot..senza comprare appositi kit che costano eccessivamente o non soddisfanio!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punta su un gruppo musicale LIVE che sappia fare Buona musica coinvolgente .... ;-)
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking é molto divertente
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse quello lo fsró davvero Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo vedere un po..Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punta molto sulla band musicale che faccia un bell' intrattenimento con balli di gruppo.
    Organizza un angolo dove i tuoi invitati possono fare delle foto particolari con accessori comici
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovato tramite il nostro catering. ...prova a vedere sui fornitori di matrimonio.com
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo due persone che suonano e fanno karaoke.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Felice di esserti stata utile =D =D

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa ecco...anche questa è un'idea ottima Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo una specie di spy diciamo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il caricaturista si trova facilmente??e un'idea che mi piace molto devo dire la verità
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende tutto dai tuoi invitati! Se sono per lo più giovani una cosa tipo discoteca ci potrebbe stare, anche se personalmente non ne vado matta... A me piace l'idea di mettere dei giochi, come i castelli gonfiabili! *-*
    Poi puoi buttarti sul coinvolgimento diretto degli invitati, mettendo loro in mano delle Isa e getta e chiedendo di fare foto, o mettendo una cabina (sempre per le foto). Se ho visto una in TV che aveva ingaggiato dei caricaturisti! Poi sì, musica, magari con una band...
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe una serata quiz .. cioè due animatori danno un telecomando per ogni tavolo e ogni tavolo ha la possibilità di raccogliere punti grazie alle domande, alla fine chi vince solitamente vince un premio, ma come premio potresti fare anche semplicemente una bomboniera più particolare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo due cantanti/animatori molto bravi fanno anche travestimenti spero piaccia anche ai miei invitati inoltre ho un'amica che fa danza del ventre e penso di ingaggiare un caricatura sta nient'altro penso basti! Spero di esserti stata d'aiuto baci
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo conosco..cosa sarebbe??
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo certo capisco, ho visto qualche sposa che sta utilizzando come intrattenimento "il cervellone" o "il quizzone" li conosci? Sarebbe anche un'idea

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che conoscendo le persone invitate dalla parte del mio fm non si alzerà nessuno..quindi volevo fare magari qualcosa per coinvolgere tutti e renderli partecipi..
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina =D io come intrattenimento mi sono rivolta ad un gruppo musicale, chiedendo soprattutto musiche ballabili (dal tango, valzer ecc.. per i più anziani ai balli da disco per i più giovani) a parte questo non penso che farò altro, calcola che il mio matrimonio si svolgerà di martedì quindi non voglio fare troppo tardi essendoci invitati che la mattina dopo dovranno alzarsi per andare a lavoro

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione