Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Master Settembre 2021 Pescara

Idee per intrattenere gli invitati!

Lory, il 4 Luglio 2021 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 15
1️⃣.La caccia al tesoro fotografica
Consiste nel consegnare agli invitati una lista con dei compiti fotografici.In questo modo potrete rivivere le vostre nozze da tante prospettive diverse.
2️⃣. Conosci davvero gli invitati?Consiste nel preparare dei cartelli con delle caratteristiche che contraddistinguano i vari invitati.Chi ha organizzato il gioco si mette invece dietro gli sposi e prende, di volta in volta, i vari cartelli. Tutti gli invitati, che rispondono alla caratteristica di turno, si alzano in piedi. Gli sposi devono guardare gli invitati, riflettere su quale possa essere la caratteristica che accomuna tutte le persone che si sono alzate, e quindi indovinare il contenuto del cartello.3️⃣.Gratta e vinci .Potete realizzare uno per invitato e prevedere una serie di premi tipo lotteria .4️⃣.Gioco delle scarpe Un ospite, o il vostro dj, dovrà sottoporvi ad alcune domande di coppia, intime e ironiche, sulle vostre abitudini e personalità, e per rispondere, sarà sufficiente che ognuno di voi sollevi una scarpa o l'altra, a seconda di chi ritenete risponda meglio ai requisiti della domanda.5️⃣ Ritrattista .Gli invitati avranno una foto del matrimonio in forma personalizzata.6️⃣. Guestbook istantaneo insiem al libro delle firme.7️⃣. Giochi da tavola
Queste sono solo alcune idee Voi cosa farete ?

15 Risposte

Ultime attività da Nina, il 4 Luglio 2021 alle 19:26
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei solo il gratta e vinci le altre cose no non siamo ad un compleanno di bambini ma ad un matrimonio.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no perché a quanto pare ce li faranno🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime idee... Hai in mente quale gioco farai al matrimonio?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle queste idee! Prenderò spunto🥰 dunque: a me piaceva molto riconosci la sposa in pratica lo sposo e poi ovviamente viceversa va bendato e poi si mettono in fila le ragazze più giovani della sposa con la sposa stessa e toccando le mani ovviamente non quella con la fede se non la riconosci subito deve individuare chi è la sposa altrimenti deve fare la penitenza. E viceversa la SPOSA ovviamente. Poi un altro gioco che mi viene in mente è la divisione a squadre tra team SPOSA e team sposo e poi praticamente si fanno delle domande sugli sposi all’inizio facili poi ovviamente sempre più difficili e chi vince vince una fetta di torta in più. Oppure mi viene in mente anche ad esempio per coinvolgere gli sposi fare delle domande agli sposi tipo chi butta la spazzatura fuori, chi è più ordinato e devono rispondere alzando una scarpa dell’uno dell’altro. Oppure ancora devi indovinare la canzone: gli amici devono indovinare ad esempio la canzone preferita degli sposi, quello del loro primo incontro eccetera🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊...essendo in pochi (e tutti abbastanza fuori di testa 🤣🙈) e con bambini ci siamo dovuti reinventare qualcosa che potesse andare un po' per tutti.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello e originale 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il brindisi agli sposi e la caccia agli oggetti.
    Praticamente nel primo ogni invitato pesca un bigliettino con su una parola a caso e deve fare un brindisi agli aposi con quella parola chiave. Per il più originale ci sarà un premio.
    il secondo dobbiamo ancora organizzarlo bene ma in sintesi è come una caccia al tesoro: si chiede di portare qualcosa alla sposa o alla sposo (per esempio una cintura, un fiore, qualsiasi cosa) e l'ultimo che consegna ha una piccola penitenza da fare.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino complimenti
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo😍
    Avrà molte idee originali , si divertiranno tantissimo.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i numeri 1, 6 e 7.
    Per il rito religioso sto pensando di aggiungere anche il ritrattista
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello...e che per il ritrattista...io non ho trovato uno che mi isirasse fiducia il mio FM non gli piaceva e quindi abbiamo scartato la scelta
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora il 6 il Guest book
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww 😍
    Farete tante cose bellissimo😍
    Io invece ho messo il ritrattista e metterò le luce led dove puoi appendere le foto .
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo i gratta e vinci..l angolo foto ..angolo guestbook...per i piu piccoli ci sarà la caccia al tesoro e i giochi da tavolo....volevo il ritrattista ma non ho trovato nessuno che mi piacesse

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione