Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Agosto 2020 Verbania

Idee per l'addio al nubilato'

Vanessa, il 23 Febbraio 2020 alle 08:47

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Ciao a tutti Cosa fate voi per il addio al nubilato? la mia amica lo sta organizzando per me, ma tutte le idee che porta non mi convincono affatto perché sono cose troppo normali ed io vorrei fare qulcosa di diverso e di super divertente! Avete qualche idea?

Ciao a tutti Smiley smile

Cosa fate voi per il addio al nubilato? la mia amica lo sta organizzando per me, ma tutte le idee che porta non mi convincono affatto perché sono cose troppo normali ed io vorrei fare qulcosa di diverso e di super divertente!

Avete qualche idea?

44 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me inizialmente avevano proposto Barcellona shopping e ritorno ma questa idea è sfumata. Pazienza... ci sono delle opzioni alternative una tranquilla a teatro a vedere Full Mounty (così, come mi hanno detto, si risparmiano i soldi dello spogliarellista 🤣🤣🤣🤣🤣 ovviamente era una battuta!😉), l’altra andare a fare il lancio simulato del paracadute (che spero di più anche se non so fino a che punto le mie amiche siano coraggiose!!) e poi pizzetta.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché la tua amica ti debba dire cosa fare! A questo punto fai prima ad organizzarlo da sola 😂😂 dovrebbe essere una sorpresa, lasciati coinvolgere....l’importante è trascorrere bene quei giorni con le amiche!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so nulla ! Sarà una sorpresa. Secondo me loro non ti dovrebbero dire nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò.. o meglio, vado a Londra tra 2 settimane con testimone e 1 amica e l'abbiamo mascherato da addio al nubilato+loro compleanni (entrambe di marzo)..
    Ma in realtà sono io la tour operator 😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che mi portano alla spa... mi sarebbe piaciuto anche un weekend fuori, ma per lavoro per me è impossibile e poi non avevo voglia di far svenare le mie amiche.. la spa era comunque la mia scelta numero uno insieme al viaggio, quindi va benissimo così 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sapevo nulla di quello che avevano organizzato! È stato un addio al nubilato davvero bello e semplice!! Loro sapevano che non amavo nulla di stravagante e hanno rispettato il mio essere! È stato indimenticabile ❤️❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato carta bianca.. Alla fine è un "regalo" che organizzano loro e qualsiasi cosa per me va bene, perché apprezzo il gesto, e sopratutto vorrei che fosse una sorpresa... Magari prima di andare a cercare delle attività ben mirate prova a chiedere quanto possono spendere, perché magari la tua volontà non può essere accontentata economicamente da parte delle ragazze..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non lo farò. Non è una cosa che mi piace 🙂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa! Io non me ne occupo in quanto ho dato l'elenco di amiche che mi piacerebbe avere con me quel giorno alla mia migliore amica nonché testimone e se ne occuperà lei .. io non saprò nulla fino alla fine 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'oscuro di quello che organizzeranno....mi piacerebbe moltissimo un week end all'estero ma non so se l'hanno pensato!!!
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 3 addii al nubilato. Uno di mattina in giro per la città e poi spa e massaggi. È stato il più bello di tutti. Poi ne ho fatto uno la sera in discoteca all’aperto con apericena, alcool e tanto ballare....e infine ne ho fatto uno con mio marito. Tutti gli amici maschi e femmine in un localino sul mare con cocktail e alla fine la torta.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti piace fare? Io per il mio sogno un weekend con le amiche, magari in Spagna. In più, mi piacerebbe fare un bridal shower (una festa più tranquilla) coinvolgendo anche le mie familiari.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione