Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia

Idee per ospiti multilingue? ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฌ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ

Roberta, il 6 Febbraio 2023 alle 06:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao ๐Ÿ‘‹

Avete qualche idea per includere, far sentire a proprio agio e far DIVERTIRE gli ospiti che non parleranno italiano? Io e il mio compagno lavoriamo allโ€™estero, perciรฒ al nostro matrimonio ci saranno ospiti che parleranno diverse lingue (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฌ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ).

Grazie mille ๐Ÿคฉ italia-italian.gif

8 Risposte

Ultime attivitร  da Alessia, il 6 Febbraio 2023 alle 23:56
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee! Lo terremo per dei brevi momenti, per la maggior parte che comunque pela italiano ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, grazie mille per il consiglio!
    Che bello, quindi terrete lo spagnolo come โ€œlingua francaโ€ oppure solo per dei brevi momenti? ๐Ÿฅฐ grazie ancora!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita, grazie per il consiglio!
    Non abbiamo ancora pensato ai giochi e allโ€™intrattenimento, ma sicuramente organizzeremo qualcosa per coinvolgere gli invitati ๐Ÿ˜˜ magari qualcosa che non ha bisogno di traduzione in molte lingue!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La musica e il divertimento sono universali, credo. Anche noi avremo ospiti che vengono un po da tutto il mondo (Spagna, USA, Germani e Grecia). Abbiamo pensato di fare un ringraziamento multilingue (tutti parlano spagnolo, di quelli che vengono dall'estero), ma sinceramente non sono amante dei giochi..

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Tu avevi previsto in generale di organizzare giochi e attivitร  per i tuoi ospiti? Anch'io avrรฒ una 20ina di ospiti stranieri, provenienti da Belgio, Spagna e Malesia, ma non avendo previsto animazione/giochi, tranne musica e balli, non mi sono posta particolarmente il problema! Sicuramente quello che farรฒ, รจ che se prevedo di mettere qualche segnaposto con molto testo, provvederรฒ a tradurlo quantomeno in inglese

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la tua idea non รจ male! Certo che hai ancora tempo e riuscirai ad organizzare tutto alla perfezione โค๏ธ tienimi aggiornata su tutto q per qualsiasi cosa la community รจ qui per te! โค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, grazie mille per i consigli ๐Ÿคฉ abbiamo appena iniziato i preparativi (ma giร  non vedo lโ€™ora!), quindi la location รจ ancora da confermare ๐Ÿ˜… ti terrรฒ aggiornata!
    Pensavo anche io a qualcosa di musicale o dei giochi โ€œfaciliโ€ per coinvolgere gli invitati, aggirando lโ€™ostacolo linguistico! Dovrรฒ capire cosa di preciso ma.. mi do tempo ๐Ÿ˜„ grazie ancora e per altre idee, resto sempre aperta a consigli!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow matrimonio internazionale! Dove vi sposerete? L'unica cosa che mi viene in mente che unisce tutto il mondo รจ la musica ad esempio potresti fare una gara di ballo oppure di karaoke e poi (ma sicuramente l'hai giร  fatto) ti consiglio un bravo vocalist che sappia tutte lingue ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione