Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia

Idee per ospiti multilingue? 🇮🇹🇬🇧🇫🇷🇪🇸

Roberta, il 6 Febbraio 2023 alle 06:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao 👋


Avete qualche idea per includere, far sentire a proprio agio e far DIVERTIRE gli ospiti che non parleranno italiano? Io e il mio compagno lavoriamo all’estero, perciò al nostro matrimonio ci saranno ospiti che parleranno diverse lingue (🇮🇹🇬🇧🇫🇷🇪🇸).

Grazie mille 🤩 italia-italian.gif

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Febbraio 2023 alle 23:56
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee! Lo terremo per dei brevi momenti, per la maggior parte che comunque pela italiano 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, grazie mille per il consiglio!
    Che bello, quindi terrete lo spagnolo come “lingua franca” oppure solo per dei brevi momenti? 🥰 grazie ancora!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annarita, grazie per il consiglio!
    Non abbiamo ancora pensato ai giochi e all’intrattenimento, ma sicuramente organizzeremo qualcosa per coinvolgere gli invitati 😘 magari qualcosa che non ha bisogno di traduzione in molte lingue!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La musica e il divertimento sono universali, credo. Anche noi avremo ospiti che vengono un po da tutto il mondo (Spagna, USA, Germani e Grecia). Abbiamo pensato di fare un ringraziamento multilingue (tutti parlano spagnolo, di quelli che vengono dall'estero), ma sinceramente non sono amante dei giochi..

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta! Tu avevi previsto in generale di organizzare giochi e attività per i tuoi ospiti? Anch'io avrò una 20ina di ospiti stranieri, provenienti da Belgio, Spagna e Malesia, ma non avendo previsto animazione/giochi, tranne musica e balli, non mi sono posta particolarmente il problema! Sicuramente quello che farò, è che se prevedo di mettere qualche segnaposto con molto testo, provvederò a tradurlo quantomeno in inglese

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la tua idea non è male! Certo che hai ancora tempo e riuscirai ad organizzare tutto alla perfezione ❤️ tienimi aggiornata su tutto q per qualsiasi cosa la community è qui per te! ❤️❤️😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, grazie mille per i consigli 🤩 abbiamo appena iniziato i preparativi (ma già non vedo l’ora!), quindi la location è ancora da confermare 😅 ti terrò aggiornata!
    Pensavo anche io a qualcosa di musicale o dei giochi “facili” per coinvolgere gli invitati, aggirando l’ostacolo linguistico! Dovrò capire cosa di preciso ma.. mi do tempo 😄 grazie ancora e per altre idee, resto sempre aperta a consigli!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow matrimonio internazionale! Dove vi sposerete? L'unica cosa che mi viene in mente che unisce tutto il mondo è la musica ad esempio potresti fare una gara di ballo oppure di karaoke e poi (ma sicuramente l'hai già fatto) ti consiglio un bravo vocalist che sappia tutte lingue 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione