Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2017 Udine

Idee per ricordare chi non c'è più ❤

Adri🌹, il 15 Luglio 2017 alle 17:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte, come procedono i vostri preparativi? A me mancano solo 2 settimane😫😍 e sono in ansia... volevo chiedervi qualche idea. Siccome ho perso mia nonna materna a cui ero molto legata e adoravo, 2 mesi fa.. volevo fare qualcosa di carino, semplice e significativo il giorno del mio matrimonio...
Ciao a tutte, come procedono i vostri preparativi? A me mancano solo 2 settimane😫😍 e sono in ansia... volevo chiedervi qualche idea. Siccome ho perso mia nonna materna a cui ero molto legata e adoravo, 2 mesi fa.. volevo fare qualcosa di carino, semplice e significativo il giorno del mio matrimonio in onore a lei... mi date qualche idea? Mi era venuto in mente tipo quando usciamo dal comune che di solito si fa il lancio dei palloncini di fare tipo il lancio di un palloncino con appesa la foto di me e mia nonna.. perché avevo pensato anche di fare un ballo in suo onore durante il ricevimento ma il mio FM mi ha detto che sarebbe meglio evitare perché creerebbe un momento troppo triste e farebbe ricordare e star male mia madre ( zii e zie) col rischio che poi si rovina la festa e crei troppa tristezza essendo una ferita troppo fresca. Avete altri consigli? Grazie 🙇😙

38 Risposte

• Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lancia un palloncino con il suo nome...o la foto come hai detto tu...io per ricordarlo ho anche scelto i fiori il Giglio casa blanca non so perché ma mi ricordano lui...mi sono sposata proprio durante il mese di sant Antonio il giorno di San Giovanni e mio nonno si chiamava proprio Antonio Giovanni l ho ricordato così! !
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In comune come ti hanno già scritto non so se sarà semplice io l ho fatto in Chiesa e ho chiesto al fotografo di riprendere sulla sua foto mentre mi preparavo e poi il mio Papa ha portato con se la sua foto tenendola nella tasca della giacca tutto il giorno...so che mio nonno c era li con me...l ho sentito vicino...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se in comune possono ricordarla. Io in chiesa ho potuto far ricordare i nonni che sono mancati. Magari puoi fare il rito della luce in suo onore
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Agosto 2017 Reggio Calabria
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò tra 23 giorni e tutti i preparativi del matrimonio sono passati in secondo piano perché ho entrambi i nonni materni ammalati...purtroppo in questi giorni si stanno aggravando e sono stati ricoverati. Ho paura che possa accadere il peggio in prossimità o il giorno stesso del matrimonio, come farò a godermi il mio giorno se mai capitase qualcosa 😭?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pensavamo di fare il classico lancio dei palloncini tutti blu tranne 5 bianchi i 4 nonni miei e suo padre
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adri; anch'io ho perso nonno due mesi fa w mi sposo tra 26 giorni. Noi ricorderemo nonno e la mamma del mio fidanzato facendo allestire un piccolo tavolino in ferro battuto con due calici di vino, un vaso con una composizione floreale e petali sul tavolo, così che abbiano anche loro un posto speciale con noi. Non so se potrebbe essere troppi per i tuoi cari ,che sono ancora molto fragili ,o per te Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione