Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Ottobre 2025 Milano

Idee per ristorante Milano - fuori milano per pochi invitati

Sandra, il 21 Gennaio 2025 alle 18:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Salve a tutte

Sono nuova su questa chat :-)

Dovrei sposarmi quest'anno a Milano (in comune).

Non siamo una coppia con la voglia di organizzare un grosso matrmonio con centinai di inviati. Abbiamo 40 anni con 2 figli e cerchiamo il massimo della semplicita.

Invitiamo solo parenti stretti e testimoni, il che vuole dire meno di 20 persone.

Sto cercando una location per pranzo (o cena), ancora da decidere, per festeggiare il matrimonio.

No ho le idee ben chiare su come organizzare, ma no so a che punto sia facile prenotare un tavolo in un ristorante per questa occasione... vorrei comunque che rimane nella tematica del matrimonio e no di un semplice pranzo..

Vi ringrazio in anticipo per i vs consigli.

Sandra

3 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 22 Gennaio 2025 alle 09:42
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di Milano, ma posso dirti come abbiamo fatto noi, che avevamo circa 30 invitati. Abbiamo prenotato in un ristorante che conoscevamo da anni, dove quindi eravamo clienti affezionati, e ci hanno riservato la sala centrale del locale. Per cui abbiamo potuto festeggiare comodamente, mentre nelle sale più piccole proseguiva il servizio normale. Mi è capitato anche in un altro ristorante di vedere una sala allestita per un matrimonio di pochi invitati. Insomma, più che prenotare un tavolo secondo me bisogna farsi riservare un'intera sala. Non avete qualche bel ristorante, a cui siete affezionati, che possa farvi questo servizio? L'alternativa prenotare una struttura molto piccola, in modo da averla tutta per voi.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Maggio 2025 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo visto Cascina Bianca a Vignate. Intima e molto curata. Prova a dare un'occhiata!
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche novara andrebbe bene o provincia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione