Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2022 Torino

Idee per segnaposto?

Hope, il 19 Ottobre 2021 alle 23:01 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao ragazze!
Stasera mettendo a posto i cassetti dove tengo acquerelli, cartoncini e quant’altro ho trovato questo, che devo aver fatto un po’ di tempo fa, con acquerelli e banalmente dei timbrini tipo quelli che usavamo da piccole a scuola 😂
Io li avevo presi per decorare bigliettini di auguri, lettere e cose così, però vi ho pensato, perché magari chi pensa di darsi al fai da te potrebbe fare qualcosa di simile per i vari bigliettini/segnaposto/cose piccine che verranno subito buttate e su cui forse non vale la pena spendere chissà quanto. Idee per segnaposto? 1
Io non ho ancora deciso esattamente cosa fare per la grafica, però penso che questi possano essere carini (ovviamente se studiato bene, non a caso come ho fatto io). Un saluto a tutte 🥰

5 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 20 Ottobre 2021 alle 14:11
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a dire il vero come segnaposti io ho fatto proprio dei cartoncini col nome scritto a mano e dei timbri di foglie 😅. A me servivano solo per fare vedere alle persone dive sedersi quindi minimo sforzo massimo rendimento!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono tantissimo! Facci vedere come evolve il design Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti per un segnaposto vanno più che bene (ovviamente sistemati un pò meglio)

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sii vero aggiungere una frase sarebbe molto carino! Comunque sisì avevo semplicemente fatto gli sfondi usando gli acquerelli Smiley smile

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono carinissimi, hai fatto tutto tu? Se uno avesse una bella grafia potrebbe anche scriverci a mano una frase di ringraziamento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione