Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2015 Torino

Idee per sorpresa matrimonio di mia sorella?

Francesca, il 29 Maggio 2015 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un vostro aiuto!! Tra meno di un mese si sposa mia sorella... volevo organizzare una sorpresa per il giorno del matrimonio ma nn so cosa fare... avevo pensato di proiettare un filmato con le foto di lei e del suo fm da piccoli ma lo fa già suo cognato... help!! Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Maggio 2015 alle 09:14
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Il discorso lo eviterei perché non sono proprio il tipo... e anche perché i rapporti non sono molto buoni... grazie per l'aiuto!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti far suonare una canzone speciale per lei e farle uno striscione con una loro foto magari. Oppure fare un discorso d'auguri (se non sei troppo timida, è questione di carattere).

    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi fare un quiz con delle domande per vedere quanto si conoscono e su come hanno impostato o imposteranno la vita di coppia!!! Gli dai delle palette con da una parte la foto sua e dall'altra del suo FM!

    altro gioco li bendi e metti davanti a loro degli invitati e vedi se riescono a riconoscersi toccando solo il viso!!!;-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione