Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elina
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

idee proposta al testimone

Elina, il 8 Ottobre 2020 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Girls, serve aiuto!
Avremo 3 testimoni a testa, 5 di loro sono stati già informati (anche perché un po’ se lo aspettavano, anzi l’hanno proprio preteso)...me ne manca 1. È un mio carissimo amico, un ex collega, una persona con cui abbiamo riso e pianto insieme, che mi ha accompagnato a scegliere l’abito, la persona che tra tutti vedo più spesso anche se la nostra amicizia è la più “fresca”... vorrei fargli una proposta che lo farebbe commuovere o comunque che sia speciale. Vi prego, aiutatemi! Mi serve un’idea davvero carina, la merita tutta!! ❤️


7 Risposte

Ultime attività da Elina, il 9 Ottobre 2020 alle 07:54
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Grazie mille!! Mi sembrano cose carine e soprattutto fattibili 👌❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto un video in cui non parlavo e c’era un sottofondo musicale strappalacrime.. nel video giravo una serie di “cartelloni” sui quali avevo trascritto un discorso tipo “se mi guardo indietro negli ultimi tot anni vedo te che mi ascolti, vedo te che mi sostieni ecc.. e concludevo con una frase del tipo “ se mi immagino quel giorno non posso che vedere te al mio fianco.. vuoi essere mia testimone?” All’altro invece che era mio cugino/gemello abbiamo la stessa età e siamo cresciuti insieme avevo fatto un libretto con le nostre foto da quando eravamo piccoli scrivendo “c’era una volta.. “ e raccontando il nostro rapporto come fosse una favola e ho finito scrivendo una cosa del tipo “in ogni favola c’e il lieto fino ma senza di te al mio fianco che mi sostieni sarebbe meno speciale.. vuoi essere testimone?”. Anche se vi conoscete da poco tempo penso siano idee “riciclabili”😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati! E poi fai sapere come va 😉😉
    • Rispondi
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Guardò subito!!
    • Rispondi
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sarebbe originale davvero! Ma non saprei da chi fargliela cantare 😅 però l’idea è bellissima!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo raccolto alcune idee qui, se ti può essere d'aiuto!
    https://community.matrimonio.com/forum/vuoi-essere-la-mia-testimone--t856202

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cena voi due soli e gli dai fare una serenata con richiesta nella canzone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione