Maddalena
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Idee regalo bouquet

Maddalena, il 30 Giugno 2021 alle 21:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salvato
Rispondi
Idee regalo bouquet 1
Lei è la mia bellissima sorella e regalerò a lei il mio bouquet il giorno del matrimonio ma vorrei farlo in un modo particolare .. avete consigli da darmi? Accetto ogni proposta . Ps inizialmente avevo pensato di far finta di lanciarlo e farle portare una lettera dal cameriere per “dirle” che lo darò a lei ma nn so xk nn riesco ad iniziare a scriverle qualcosa 🥺 ps -10 al matrimonio ❤️

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 7 Luglio 2021 alle 11:03
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Maddalena, Smiley smile

io sono sicura che le parole ti verranno e che tua sorella si emozionerà tantissimo!

Manca pochissimo e immagino la tua emozione! Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Io ho fatto finta di lanciare il bouquet e poi sono corsa da mia cognata e gliel'ho consegnato in mano! Sapevo che lo voleva tanto e ho fatto fare appunto il bouquet da lancio proprio per lei.. è stato di buon auspicio perché quest'anno, due giorni prima del nostro primo anniversario, si sposa anche lei con il fratello di mio marito🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Io ho lanciato “a tradimento” il mio ad un’amica. Nel senso che mentre mi stava di spalle l’ho chiamata e non appena si è girata gliel’ho praticamente tirato addosso. Lei non ha avuto neanche il tempo di realizzare ed istintivamente l’ha afferrato. Si sposa a settembre 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Che belle😍secondo me potresti metterci un biglietto con la frase che hai nel cuore🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    Bellissima idea. Vedrai che le parole ti verranno presto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti